Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 si aggiorna in Ottobre; arriva il DLC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
    Da possessore di entrambi, a parte qualche cosina nel modello di guida (giusto la risposta in curva in determinate circostanze e poco più), GT5 è MOLTO al di sotto di FM3 (fisica, grafica, varietà del parco auto - anche se in assoluto quello di GT5 è più vasto, quello di FM3 è IMHO molto meglio assortito..), e se il 4 manterrà le promesse fatte potrò anche buttare la PS3 (ok, iperbolico...!!!).
    ma ancora, è un topic di gt5, non di forza comunque per la cronaca lo ho giocato pure io forza 3 , anzi lo ho giocato piu' di gt5 (che mi è stato solo prestato)
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
      ...Finito una bella ceppa... Diciamo che è FORSE in fase Beta al momento... Certo hanno avuto solo 6 (sì, oramai sono SEI!!!) anni per finirlo, capisco che i tempi fossero tirati...! LOL
      alla faccia...e io che pensavo che "primo dlc" equivale a "finalmente il gioco è finito e possiamo pensare ad altro"

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        misero dlc senza sapere manco il contenuto? poi se anche forza 4 supererà gt5, gt5 rimarrà comunque un ottimo gioco di corse, quindi la tua mi pare una fanboyata
        gt5 diventerà discreto, fm4 ottimo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          gt5 diventerà discreto, fm4 ottimo
          se gt5 diventa discreto qualsiasi altro gioco di corse su console a parte forza sarebbe na merda non scherziamo, come feeling con la macchina e fisica gt5 è fra i migliori in circolazione, pero' va giocato con un volante, col pad secondo me come gioco ha poco senso, a differenza di forza che è molto giocabile anche col pad
          mastro_lindo

Comment

se gt5 diventa discreto qualsiasi altro gioco di corse su console a parte forza sarebbe na merda non scherziamo, come feeling con la macchina e fisica gt5 è fra i migliori in circolazione, pero' va giocato con un volante, col pad secondo me come gioco ha poco senso, a differenza di forza che è molto giocabile anche col pad
            Non è male arrivare 2° in una gara a due. Quando i giochi diventano così tecnici, ampi ed 'enciclopedici' non possono che venire paragonati con i loro concorrenti diretti (Infatti una discussione su GT5 diventa una discussione che comprende anche Forza).Gt 5 non è mica da buttare via, anzi, ma qui non c'è spazio per il 2°.....

Comment

precisa di quali altri giochi su console parli: se parli degli altri racer poco mi importa allora

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                Non è male arrivare 2° in una gara a due. Quando i giochi diventano così tecnici, ampi ed 'enciclopedici' non possono che venire paragonati con i loro concorrenti diretti (Infatti una discussione su GT5 diventa una discussione che comprende anche Forza).Gt 5 non è mica da buttare via, anzi, ma qui non c'è spazio per il 2°.....
                mah...opinione tua, per me nessuno dei 2 giochi è primo o secondo , sono diversi in molte cose ed entrambi i giochi hanno delle pecche piu' o meno gravi.

precisa di quali altri giochi su console parli: se parli degli altri racer poco mi importa allora
                di tutti i giochi di corse in generale, se gt5 è solo discreto gli altri sono merde
                Last edited by sackula; 28 September 2011, 15:41.
                mastro_lindo

Comment

mah...opinione tua, per me nessuno dei 2 giochi è primo o secondo , sono diversi in molte cose ed entrambi i giochi hanno delle pecche piu' o meno gravi.

di tutti i giochi di corse in generale, se gt5 è solo discreto gli altri sono merde
                  ma come fai a confrontare gt5 con tutti gli altri generi!!! [cit. di qualcuno sul forum]

sigpic

Comment

ma come fai a confrontare gt5 con tutti gli altri generi!!! [cit. di qualcuno sul forum]
                    ma che altri generi nei giochi di corse
                    mastro_lindo

Comment

poco mi importa
                      et voilà il massimo che posso giocare è forza 3 perché è esclusiva :soso:

edit: anche se in quello che hai detto c'è una puntina di verità :soso:
                      Last edited by Roscio360; 28 September 2011, 15:50.

sigpic

Comment

Ovviamente DLC a pagamento vero? Non mi stupirei se all'interno del DLC ci saranno migliorie al gioco che saremo costretti a pagare se vogliamo averle...

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                          Ovviamente DLC a pagamento vero? Non mi stupirei se all'interno del DLC ci saranno migliorie al gioco che saremo costretti a pagare se vogliamo averle...
                          sarebbe il colmo

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                            sarebbe il colmo
                            a me il colmo pare ben altro....gia hanno aggirnato il gioco e aggiunto funzionalità gratutitamente da quando è uscito(ovviamente non tutte), mentre ci sono altri giochi che escona anche più buggati e con i dlc il giorno dell'uscita ma li comprano tutti senza dire niente, con credo proprio che ci sia da lamentarsi troppo in questo caso....
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

io non ho piu spazio sulla play che cavolo faccio?!?! ._. solo gli aggiornamenti di GT5 mi occupano 2GB pensate che schifo! mo quest'altro aggiornamento + DLC chissà quanto diavolo peserà su HD -____- sempre sperando che si tratti di qualcosa di gratuito ovvio!

Comment

Scusami , ma a quali? Dirt? Need for speed?

Comment

Working...
                                X