Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 si aggiorna in Ottobre; arriva il DLC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    a me il colmo pare ben altro....gia hanno aggirnato il gioco e aggiunto funzionalità gratutitamente da quando è uscito(ovviamente non tutte), mentre ci sono altri giochi che escona anche più buggati e con i dlc il giorno dell'uscita ma li comprano tutti senza dire niente, con credo proprio che ci sia da lamentarsi troppo in questo caso....
    si peccato che gt5 è gt5...the real driving simulator...colui che ha fatto la storia dal 96 a sta parte...bla bla bla...tutte cose di cui si vantavano loro stessi xD

comunque lamentarsi ci si deve lamentare e non è mai abbastanza...basta leggere come è messo revolution xD

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
      si peccato che gt5 è gt5...the real driving simulator...colui che ha fatto la storia dal 96 a sta parte...bla bla bla...tutte cose di cui si vantavano loro stessi xD comunque lamentarsi ci si deve lamentare e non è mai abbastanza...basta leggere come è messo revolution xD
      Ma difatti come simulatore di guida GT5 piscia in testa a tutti gli altri giochi di corse su console. Poi non capisco che male ci sia a rilasciare dei dlc gratuiti che aggiungono nuove automobili, nuove piste e nuove modalità. Magari facessero tutti così invece di rilasciarti dlc a pagamento per avere cinque auto in più (pezzenti mi viene da dire)...

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
        non capisco che male ci sia a rilasciare dei dlc gratuiti che aggiungono nuove automobili, nuove piste e nuove modalità
        posso capire le patch per le correzioni di errori vari qua e là.. però cavolo, l'aggiornamento degli eventi stagionali e cavoli vari non potevano metterli gia nel disco all'inizio quando il gioco è uscito? non ditemi che non sapevano che gli eventi stagionali sarebbero stati parte integrante del gioco perchè non credo che una mattina di marzo o che ne so yamauchi si sia svegliato dicendo "oggi mettiamo sti cavolo di eventi".. chiaramente gia sapevano che avrebbero dovuto metterli e dunque, per non rovinarsi ancor di più la faccia ritardando l'uscita del gioco di altri mesi, hanno detto "ma si dai, tanto poi glie li facciamo scaricare come aggiornamenti... ti pare che c'è in giro uno sfigato che non ha spazio sulla sua console da poterli scaricare...?!" Eccomi signor Yamauchi, sono qui ._.

Comment

io aspetto sempre l'aggiornamento che mi permetta di salvare in gara nelle endurance per poterle finalmente correre.... se uscirà questo dlc potrebbe essere che lo compro gt5 fino ad allora continuo con gt4

Comment

gt5 è uscito decisamente incompleto...nonostante questo è ancora il n1 nel"sentire"la macchina e nel piacere di guidarla.ben vengano aggiustamenti

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
              Scusami , ma a quali? Dirt? Need for speed?
              Giochi di corse su piste ovviamente, quindi dirt no e need for speed solo shift
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Ciao a tutti non commento il fatto che Gt5 sia meglio o peggio di Forza, non ho la xbox quindi non mi esprimo.. come utente mi auguro che sistemino un pò i salvataggi, sopratutto nelle gare endurance..e magari che aggiungano qualche circuito serio (tipo Spa) e qualche macchina non necesariamente giapponese.. per il resto la cosa importante è che diverta chi lo usa, al di là di pregi o difetti.. buona giornata

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  Giochi di corse su piste ovviamente, quindi dirt no e need for speed solo shift
                  Secondo me nemmeno Shift, che per me è una suina schifezza. Io personalmente non ne vedo nemmeno uno di terzo contendente. Su console chiaramente.

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                    a me il colmo pare ben altro....gia hanno aggirnato il gioco e aggiunto funzionalità gratutitamente da quando è uscito(ovviamente non tutte), mentre ci sono altri giochi che escona anche più buggati e con i dlc il giorno dell'uscita ma li comprano tutti senza dire niente, con credo proprio che ci sia da lamentarsi troppo in questo caso....
                    il punto non è tanto se GT 5 è stato aggiornato o no gratuitamente.

il punto credo che sia: GT 5 è uscito completo? no, non ci sono dubbi

GT 5 è uscito con le features che doveva avere? No, non ci sono dubbi nemmeno qui.

a oggi, ad un anno dalla sua uscita, gt 5 ha le features che doveva avere all'uscita. idem come sopra, no.

Forse con questo DLC le guadagnerà? Forse. lo vedo un miracolo impossibile, ma non metto limiti alla provvidenza.

detto questo, io mi ci sono divertito molto, ma capisco perfettamente chi ci è rimasto di cacca, viste le abnormi mancanze del titolo.

insultiamo giochi su giochi e team su team per questioni di bug e patch, non vedo perchè per GT 5 ci si debba limitare
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      il punto non è tanto se GT 5 è stato aggiornato o no gratuitamente. il punto credo che sia: GT 5 è uscito completo? no, non ci sono dubbi GT 5 è uscito con le features che doveva avere? No, non ci sono dubbi nemmeno qui. a oggi, ad un anno dalla sua uscita, gt 5 ha le features che doveva avere all'uscita. idem come sopra, no. Forse con questo DLC le guadagnerà? Forse. lo vedo un miracolo impossibile, ma non metto limiti alla provvidenza. detto questo, io mi ci sono divertito molto, ma capisco perfettamente chi ci è rimasto di cacca, viste le abnormi mancanze del titolo. insultiamo giochi su giochi e team su team per questioni di bug e patch, non vedo perchè per GT 5 ci si debba limitare
                      Anzi, per me bisognerebbe bastonare peggio proprio per le caratteristiche del titolo.Nulla di personale, ma avendolo preso al day one proprio perchè sicuro della bontà del titolo,sono rimasto incastrato nella cerchia di quelli rimasti di cacca....

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                        Anzi, per me bisognerebbe bastonare peggio proprio per le caratteristiche del titolo.Nulla di personale, ma avendolo preso al day one proprio perchè sicuro della bontà del titolo, sono rimasto incastrato nella cerchia di quelli rimasti di cacca....

No cacca No party!

scusate non potevo resistere xD

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                          No cacca No party! scusate non potevo resistere xD
                          ...?!?..Perchè? Lol

Comment

il punto non è tanto se GT 5 è stato aggiornato o no gratuitamente. il punto credo che sia: GT 5 è uscito completo? no, non ci sono dubbi GT 5 è uscito con le features che doveva avere? No, non ci sono dubbi nemmeno qui. a oggi, ad un anno dalla sua uscita, gt 5 ha le features che doveva avere all'uscita. idem come sopra, no. Forse con questo DLC le guadagnerà? Forse. lo vedo un miracolo impossibile, ma non metto limiti alla provvidenza. detto questo, io mi ci sono divertito molto, ma capisco perfettamente chi ci è rimasto di cacca, viste le abnormi mancanze del titolo. insultiamo giochi su giochi e team su team per questioni di bug e patch, non vedo perchè per GT 5 ci si debba limitare
                            esatto, non fa una piega...

Comment

insultiamo giochi su giochi e team su team per questioni di bug e patch, non vedo perchè per GT 5 ci si debba limitare
                              Dal che ne deduco che Fallout 3 e Oblivion fossero giochi che si sarebbero meritati un bell'11/10 se non avessero avuto quei tre o quattro bug, mentre FM3 probabilmente senza quelle 4 patch e quella manciata di estensioni si sarebbe meritato un bel 12/10. Senza offesa e scherzi a parte, ma sembra che GT5 sia stato criticato fin nei minimi dettagli e per ogni cosa, neanche si trattasse di Haze.

Comment

Non vedo cosa ci sia da criticare, ormai sappiamo che quando il gioco è uscito era incompleto ma con le varie patch successive è cambiato moltissimo. Adesso è stata annunciata una patch che sarà talmente corposa da essere rinominata Spec 2.0, e nel Prologue con la Spec II è stato aggiunto moltissimo, quindi sarà così anche per questo. Ci sono SH che fanno uscire giochi pieni di bug e incompleti e poi se ne fregano perchè tanto ormai hanno fatto le lore belle vendite, i PD finora sono stati l'unica SH che ha continuato a seguire e ad aggiornare il proprio prodotto per accontentare il pubblico.
                                Mi ha fatto rotolare il commento di chi ha parlato degli eventi stagionali. Questi non erano minimamente inclusi nel prodotto originale e sono stati inseriti attraverso patch proprio perchè pensati successivamente. Se ci avessero pensato prima gli avrebbero inseriti direttamente nel gioco visto che a loro non sarebbe costato nulla, manco la patch fosse a pagamento poi! E tieni presente che vengono aggiornati continuamente senza necessità di alcuna patch.

Comment

Working...
                                X