Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 si aggiorna in Ottobre; arriva il DLC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Gran Turismo 5 ha venduto sicuramente molto, ma qualche cosa di preoccupante è successa nello zoccolo duro degli appassionati, perché con 6,5 milioni di copie è irrimediabilmente il titolo meno venduto della saga. Insomma, le spese di produzione salgono e gli introiti scendono. Io non starei così tranquillo, anzi...

La cosa migliore per il brand sarebbe ottimizzare la forza lavoro e il budget. Ricordiamo che parliamo di un titolo che è costato la bellezza di 60 milioni di dollari.
    pero' c'è anche da considerare che la base installata di ps3 è minore di ps2 e ps1.

Nei 60 Ml c'è compreso il motore grafico , nel prossimo gt dovrebbero ridurre i costi teoricamente visto che è già pronto , oltre a ridurre i tempo d'uscita (si spera )
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Dubito che questo motore verrà usato di nuovo, visti i tempi di questo GT mi sa che il sesto lo vedremo alla prossima generazione, se sono furbi al lancio questa volta

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Dubito che questo motore verrà usato di nuovo, visti i tempi di questo GT mi sa che il sesto lo vedremo alla prossima generazione, se sono furbi al lancio questa volta
        più che altro un "motore" che mischia macchine fatte decentemente e macchine reciclate non è un motore ma un art attack di giovanni muchacha!

Comment

Io sapevo che i costi di sviluppo di GT5 si aggiravano sui 100 milioni

Comment

Tempo fa uscì una news sui giochi più costosi, anche io ricordavo 60 Milioni

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Tempo fa uscì una news sui giochi più costosi, anche io ricordavo 60 Milioni
              ho cercato su un paio di siti e tutti riportano questi dati

Grand Theft Auto 4: 100 milioni di dollari
              Gran Turismo 5: 80 milioni di dollari
              Shenmue: 70 milioni di dollari
              Too Human: 60+ milioni di dollari
              Metal Gear Solid 4: 60 milioni di dollari
              Halo 3: 55 milioni di dollari
              APB: 50 milioni di dollari
              L.A. Noire: 50 milioni di dollari
              Final Fantasy XII: 48 milioni di dollari
              Killzone 2: 45 milioni di dollari

La news risale al 21/02/10 e il costo di GT 5 potrebbe essere aumentato ancora di qualche milione

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                La news risale al 21/02/10 e il costo di GT 5 potrebbe essere aumentato ancora di qualche milione
                visto che il gioco non è ancora finito nonostante sia in giro da un pò penso che i 100 li abbia raggiunti xD

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                  più che altro un "motore" che mischia macchine fatte decentemente e macchine reciclate non è un motore ma un art attack di giovanni muchacha!
                  Non è colpa del motore di gioco quel fattore, visto che gestisce anche 16 auto premium contemporaneamente, cmq dargil non è detto che buttino via questo motore grafico , secondo me un gt6 per questa gen puo' uscire
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    Non è colpa del motore di gioco quel fattore, visto che gestisce anche 16 auto premium contemporaneamente, cmq dargil non è detto che buttino via questo motore grafico , secondo me un gt6 per questa gen puo' uscire
                    la mia era una considerazione generale non solo sul motore!
                    comunque su questa gen è improbabile visto il tempo che ci mettono e i 2/3 anni di vita rimanenti a questa gen...a meno che nel giro di 1 annetto o 2 quando questo gt5 sarà completo non li verrà cambiato il nome in gt6 xD

Comment

Ci sono esempi come FFXIII-2 che ti danno ragione, boh, a me sembra che il suo lavoro l'abbia già fatto(attirare una bella fetta d'utenza), in genere i motori grafici nei cambi generazionali sono gli stessi ma potenziati per quanto riguarda le saghe, solo che come motore(anche se guardando sotto le auto sembra abbiano usato la carta carbone) è piuttosto dispendioso, sul discorso di 6 anni con 200 macchine di qualità assurda e 800 tra il discreto e l'ottimo

Comment

pero' c'è anche da considerare che la base installata di ps3 è minore di ps2 e ps1.Nei 60 Ml c'è compreso il motore grafico , nel prossimo gt dovrebbero ridurre i costi teoricamente visto che è già pronto , oltre a ridurre i tempo d'uscita (si spera )
                        ... ma dovresti considerare anche il fenomeno pirateria su quelle piattaforme e su questa :P
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                        X