Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer Musicale per Dark Souls

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer Musicale per Dark Souls

Pronti a morire ancora e ancora?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se lo facevo pure per pc era meglio

Comment

Ma così mi fanno cadere ancora più in depressione D: I mostroni sono galattici, però :3

Comment

'nfatti, perchè niente PC ? Che imbecilli (nel senso di chi imbelle ..)
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Bello!!!

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            'nfatti, perchè niente PC ? Che imbecilli (nel senso di chi imbelle ..)
            Che ignoranti (nel senso che ignori) XD Non avranno fatto una versione pc perchè si tratta di sviluppatore giapponesi (da quando ''sprecano'' il tempo con giochi per pc?)

Comment

sempre più interessato a questo gioco, se mi perdo demon souls ci perdo qualcosa a livello di trama ?

Comment

mi sa di no, da quello che si è detto fino ad oggi dovrebbe essere tutt'altra storia e ambientazione ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                  sempre più interessato a questo gioco, se mi perdo demon souls ci perdo qualcosa a livello di trama ?
                  assolutamente nulla. trame slegate. due mondi diversi, due storie diverse.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    assolutamente nulla. trame slegate. due mondi diversi, due storie diverse.
                    ma i santi tirati giù sono gli stessi <3 xD comunque non vedo l'ora di giocarci ho divorato demon's souls (recuperato qualche mesetto fa) però se i from software mi mettono ancora una cosa alla maiden astrea li gonfio di botte (l'unico boss che non volevo uccidere)
                    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                      ma i santi tirati giù sono gli stessi <3 xD comunque non vedo l'ora di giocarci ho divorato demon's souls (recuperato qualche mesetto fa) però se i from software mi mettono ancora una cosa alla maiden astrea li gonfio di botte (l'unico boss che non volevo uccidere)
                      grande attesa per questo gioco, quante imprecazioni e quante volte quel povero gamepad ha rischiato la vita

Comment

però se i from software mi mettono ancora una cosa alla maiden astrea li gonfio di botte (l'unico boss che non volevo uccidere)
                        bhè dai tecnicamente parlando si suicida(se le vai a parlare) quindi non sentirti in colpa ;P

Comment

io li gonfio di botte se mettono un altro oggetto raro come la pietralama pura.....chi l'ha platinato capisce cosa intendo
                          ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

all saints day, che pezzo stupendo...
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                            X