Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trailer Musicale per Dark Souls
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio'nfatti, perchè niente PC ? Che imbecilli (nel senso di chi imbelle ..)
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiosempre più interessato a questo gioco, se mi perdo demon souls ci perdo qualcosa a livello di trama ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioassolutamente nulla. trame slegate. due mondi diversi, due storie diverse.Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggioma i santi tirati giù sono gli stessi <3 xD comunque non vedo l'ora di giocarci ho divorato demon's souls (recuperato qualche mesetto fa) però se i from software mi mettono ancora una cosa alla maiden astrea li gonfio di botte (l'unico boss che non volevo uccidere)
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggioperò se i from software mi mettono ancora una cosa alla maiden astrea li gonfio di botte (l'unico boss che non volevo uccidere)
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggioma i santi tirati giù sono gli stessi <3 xD comunque non vedo l'ora di giocarci ho divorato demon's souls (recuperato qualche mesetto fa) però se i from software mi mettono ancora una cosa alla maiden astrea li gonfio di botte (l'unico boss che non volevo uccidere)ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
Comment