Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza Motorsport 4: nuovo trailer della modalità "Auto vista"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Forza Motorsport 4: nuovo trailer della modalità "Auto vista"

Beautiful car, Beautiful Music, Beautiful Teaser.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

il rumore della portiera, il rumore della portiere, il rumore della portiera... ok non lo dico più: il rumore della portiera O_O

Comment

c'è molto, molto di più del semplice rumore della portiera...
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
        il rumore della portiera, il rumore della portiere, il rumore della portiera... ok non lo dico più: il rumore della portiera O_O
        ma hai sentito il rumore della portiera? Ma quando si usa questa ''modalità'' la i poligoni, le textures ecc. della macchina vengono migliorati o rimangono gli stessi di quando la si usa in gara?

Comment

In linea di massima il dettaglio poligonale rimane lo stesso. Ovviamente manca la cura maniacale del dettaglio che una modalità come autovista consente.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

per il momento questa sembra l'unica implementazione piacevole di kinect in forza 4, utile direi no ma almeno non è oscena come guidare agitando le mani; la modalità è davvero bella immagino che senza kinect si possano fare le stesse cose col pad ed è anche meglio perchè non mi devo chinare.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              c'è molto, molto di più del semplice rumore della portiera...
              Ti odio, ti odio, ti odio... Ok non lo dico più... ti odio LOL

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                per il momento questa sembra l'unica implementazione piacevole di kinect in forza 4, utile direi no ma almeno non è oscena come guidare agitando le mani; la modalità è davvero bella immagino che senza kinect si possano fare le stesse cose col pad ed è anche meglio perchè non mi devo chinare.
                Le funzionalità del Kinect nel gioco sono 3:

1) Modalità autovista (e come hai detto tu è possibile utilizzare in alternativa il PAD)
                2) Gara veloce (ma vi assicuro che il divertimento rasenta lo zero visto che non si potrà controllare accelerazione e freno)
                3) Head Tracking (movimenti del capo all'interno dell'abitacolo).
                In quest'ultimo caso ha alcuni vantaggi, anche se non sono determinanti (per esempio è possibile girarsi "meglio" per inquadrare lo specchietto retrovisore.
                MrBix

Comment

Le funzionalità del Kinect nel gioco sono 3: 1) Modalità autovista (e come hai detto tu è possibile utilizzare in alternativa il PAD) 2) Gara veloce (ma vi assicuro che il divertimento rasenta lo zero visto che non si potrà controllare accelerazione e freno) 3) Head Tracking (movimenti del capo all'interno dell'abitacolo). In quest'ultimo caso ha alcuni vantaggi, anche se non sono determinanti (per esempio è possibile girarsi "meglio" per inquadrare lo specchietto retrovisore.
                  Gara veloce? Ma l'hanno mai mostrata nei video?

Comment

E' quella in cui si agitano le mani
                    MrBix

Comment

qui sono tutte auto "premium" vero? lol a me sto gioco mi ispira davvero troppo... forse è il caso di prendermelo in bundle con la consolle *_*

Comment

Le funzionalità del Kinect nel gioco sono 3: 1) Modalità autovista (e come hai detto tu è possibile utilizzare in alternativa il PAD) 2) Gara veloce (ma vi assicuro che il divertimento rasenta lo zero visto che non si potrà controllare accelerazione e freno) 3) Head Tracking (movimenti del capo all'interno dell'abitacolo). In quest'ultimo caso ha alcuni vantaggi, anche se non sono determinanti (per esempio è possibile girarsi "meglio" per inquadrare lo specchietto retrovisore.
                        la prima è buona ma meglio col pad la seconda è pessima e la terza non so ma per quanto mi riguarda continuerei a preferire il pad visto che la levetta destra fa la stessa cosa solo in modo molto più veloce preciso e credo anche comodo ( gioco solo con visuale all'esterno della macchina)

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
                          qui sono tutte auto "premium" vero? lol a me sto gioco mi ispira davvero troppo... forse è il caso di prendermelo in bundle con la consolle *_*
                          No
                          Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                          l( gioco solo con visuale all'esterno della macchina)
                          Tendenzialmente pure io
                          MrBix

Comment

mio al day one.
                            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

No
                              /QUOTE] Perchè no?

Comment

Working...
                              X