Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza Motorsport 4: nuovo trailer della modalità "Auto vista"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    No
    penso che intendesse dire che non ci sono auto fatte alla cane come le non premium su Gt5

Comment

Che figata sarebbe se il kinect emulasse l'entrata in macchina???

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        penso che intendesse dire che non ci sono auto fatte alla cane come le non premium su Gt5
        Esatto
        Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
        Che figata sarebbe se il kinect emulasse l'entrata in macchina???
        Lo fa
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

lo avete provato? gare in notturna? nelle gare quante auto avversarie ci sono?

Comment

Ci sto giocando da circa una settimana:
            Gare notturne nisba
            Meteo dinamico nisba
            Vetture in gara variabile fino ad un massimo di 16 (anche online)
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ci sto giocando da circa una settimana: Gare notturne nisba Meteo dinamico nisba Vetture in gara variabile fino ad un massimo di 16 (anche online)
              Come scatenare l'odio nelle persone. Vai ai punti salienti che sono ancora in tempo per cancellare la prenotazione: -multiplayer tipo forza 2 o schifo matchmaking alla forza 3? -4wd ovunque? -frizione manuale? da ancora vantaggi ingiustificati?
              Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

Comment

Multiplayer abbastanza profondo, anche perchè come ho detto è fino a 16 giocatori. In più c'è una modalità rivali che è una sorta di multiplayer asincrono (cit. Lord Axl) che ti consente di sfidare un avversario senza che questi sia effettivamente presente. 4wd non ovunque e frizione manuale che qualche vantaggio comunque lo da.
                Tieni la prenotazione. Gran bel gioco, eccezion fatta per alcuni difetti già citati (vedi per esempio meteo dinamico assente)
                MrBix

Comment

4wd non ovunque e frizione manuale che qualche vantaggio comunque lo da. Tieni la prenotazione. Gran bel gioco, eccezion fatta per alcuni difetti già citati (vedi per esempio meteo dinamico assente)
                  Palle. 4 versioni del gioco con miliardi di persone che chiedono di smettere con sto dannato swap awd su qualsiasi cosa perchè è più veloce e ancora nada? mi deprimi così. Confido nello scrocco del volante del buon Sox11 per essere produttivo con la dannata frizione manuale, col pad era un cancro.

Comment

Ci sto giocando da circa una settimana: Gare notturne nisba Meteo dinamico nisba Vetture in gara variabile fino ad un massimo di 16 (anche online)
                    Ma come!?! Circa un mese fa era stata postata una news nel quale si diceva che mancavano 5 settimane alla fine dei lavori e che le gare notturne erano state confermate (io sapevo che sarebbe stato presente pure il meteo variabile ma per ora non ho trovato alcuna news che sostenga la mia tesi)

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                      Ma come!?! Circa un mese fa era stata postata una news nel quale si diceva che mancavano 5 settimane alla fine dei lavori e che le gare notturne erano state confermate (io sapevo che sarebbe stato presente pure il meteo variabile ma per ora non ho trovato alcuna news che sostenga la mia tesi)
                      Francamente il meteo variabile mi pare assolutamente non necessario. Il 95% delle gare che si fanno on e offline sono sprint, 4/5 giri al massimo a seconda delle piste, fare più giri è difficile, troppi rischi che cada la connessione, che salti l'host etc etc. Se ti fai una enduro, è solo tra amici ed è anche lì un caso raro. Lo sbattone per creare il meteo variabile non mi sembra giustificato, uno sforzo immenso solo per il calcolo delle gomme, per non parlare degli effetti grafici. Più dispiaciuto sulle gare notturne, quella è una questione di illuminazione e si poteva fare. =(

Comment

Il kinect funziona solo come accessorio, se viene implementato integralmente nel gameplay viene fuori un gioco disastroso

Comment

non si può interegire con le mani sul veicolo già che ci siamo? avrebbe senso... resto scettico su ciò che viene mostrato. è evidente sia un video studiato apposta per far pubblicità. mi fiderei di piu di un video registrato in diretta semplicemente... e fino ad ora riguardo al kinect non ho che avuto conferme... non mi gusta ancora!
                          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Le funzionalità del Kinect nel gioco sono 3: 1) Modalità autovista (e come hai detto tu è possibile utilizzare in alternativa il PAD) 2) Gara veloce (ma vi assicuro che il divertimento rasenta lo zero visto che non si potrà controllare accelerazione e freno) 3) Head Tracking (movimenti del capo all'interno dell'abitacolo). In quest'ultimo caso ha alcuni vantaggi, anche se non sono determinanti (per esempio è possibile girarsi "meglio" per inquadrare lo specchietto retrovisore.
                            riguardo al punto 3... e se starnutisco? lol. se è troppo sensibile la visuale balla continuamente, se è troppo impreciso devo dondolare quando mi serve, ma almeno la visuale dovrebbe restare piu o meno fissa... cerco un video per vedere l'entità della questione!
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                            X