Originariamente Scritto da Mr bix
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forza Motorsport 4: nuovo trailer della modalità "Auto vista"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiopenso che intendesse dire che non ci sono auto fatte alla cane come le non premium su Gt5Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioChe figata sarebbe se il kinect emulasse l'entrata in macchina???
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioCi sto giocando da circa una settimana: Gare notturne nisba Meteo dinamico nisba Vetture in gara variabile fino ad un massimo di 16 (anche online)Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.
Comment
-
Multiplayer abbastanza profondo, anche perchè come ho detto è fino a 16 giocatori. In più c'è una modalità rivali che è una sorta di multiplayer asincrono (cit. Lord Axl) che ti consente di sfidare un avversario senza che questi sia effettivamente presente. 4wd non ovunque e frizione manuale che qualche vantaggio comunque lo da.
Tieni la prenotazione. Gran bel gioco, eccezion fatta per alcuni difetti già citati (vedi per esempio meteo dinamico assente)
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio4wd non ovunque e frizione manuale che qualche vantaggio comunque lo da. Tieni la prenotazione. Gran bel gioco, eccezion fatta per alcuni difetti già citati (vedi per esempio meteo dinamico assente)Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioCi sto giocando da circa una settimana: Gare notturne nisba Meteo dinamico nisba Vetture in gara variabile fino ad un massimo di 16 (anche online)
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioMa come!?! Circa un mese fa era stata postata una news nel quale si diceva che mancavano 5 settimane alla fine dei lavori e che le gare notturne erano state confermate (io sapevo che sarebbe stato presente pure il meteo variabile ma per ora non ho trovato alcuna news che sostenga la mia tesi)Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.
Comment
-
non si può interegire con le mani sul veicolo già che ci siamo? avrebbe senso... resto scettico su ciò che viene mostrato. è evidente sia un video studiato apposta per far pubblicità. mi fiderei di piu di un video registrato in diretta semplicemente... e fino ad ora riguardo al kinect non ho che avuto conferme... non mi gusta ancora!occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioLe funzionalità del Kinect nel gioco sono 3: 1) Modalità autovista (e come hai detto tu è possibile utilizzare in alternativa il PAD) 2) Gara veloce (ma vi assicuro che il divertimento rasenta lo zero visto che non si potrà controllare accelerazione e freno) 3) Head Tracking (movimenti del capo all'interno dell'abitacolo). In quest'ultimo caso ha alcuni vantaggi, anche se non sono determinanti (per esempio è possibile girarsi "meglio" per inquadrare lo specchietto retrovisore.occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment