Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un nuovo video per The Last Guardian!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggionon si vede il video
Comment
-
Ci sono giochi che ti fanno ricordare quanto l'elemento artistico sia di vitale importanza nel settore videoludico, almeno per chi non si accontenta dell'ultimo cod o pes uscito sul mercato. Va bene, manteniamo vive le antiche tradizioni, lasciamo "inalterati" i sacri canoni che stanno alla base dei nostri generi preferiti (che siano gdr, fps o che so io) che tanto sono graditi e piacciono e che tanto fanno vendere ma dobbiamo anche osare, portare una ventata d'aria fresca a questo mondo videoludico che, a furia di remake e di edizioni hd, si sta rivelando sempre uguale a se stesso. ps: grafica e stile sublimi, bellissimi i contrasti di luce ed ombra per non parlare delle animazioni
Comment
-
Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza MessaggioCi sono giochi che ti fanno ricordare quanto l'elemento artistico sia di vitale importanza nel settore videoludico, almeno per chi non si accontenta dell'ultimo cod o pes uscito sul mercato. Va bene, manteniamo vive le antiche tradizioni, lasciamo "inalterati" i sacri canoni che stanno alla base dei nostri generi preferiti (che siano gdr, fps o che so io) che tanto sono graditi e piacciono e che tanto fanno vendere ma dobbiamo anche osare, portare una ventata d'aria fresca a questo mondo videoludico che, a furia di remake e di edizioni hd, si sta rivelando sempre uguale a se stesso. ps: grafica e stile sublimi, bellissimi i contrasti di luce ed ombra per non parlare delle animazioni
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioInfatti è bello vedere titoli del genere ogni tanto.*Ci fanno ricordare che nel mondo videoludico*c'è ancora la voglia di ''creare'' qualcosa di unico.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioprepariamoci a salutarli per sempre. Penso che dopo l'ennesimo flop di un loro gioco non ne faranno più. Anche se mi sembra che, rispetto ai tempi di PS2, la critica videoludica sia diventata più importante per gli acquisti. Del resto, oggi qualunque gioco con un buon voto lo vediamo premiato con le vendite più che in passato. Forse qualcosa riescono ancora a concludere. Sempre se esce
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiole vendite di ico e shadow of colossus sono state così deludenti (mi sembra che la collection stia vendendo discretamente bene)?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiole vendite di ico e shadow of colossus sono state così deludenti (mi sembra che la collection stia vendendo discretamente bene)?
Comment
-
non mi stupisce che non abbiano venduto tantissimo, sono possessore della collection omonima da 3 giorni e devo dire che, dopo aver letto commenti al limite della venerazione, mi aspettavo decisamente due capolavori con i controfiocchi. Ico l' ho finito tutto d' un fiato, atmosfera fantastica ma ha (o meglio non ha) un combo system imbarazzante e dura veramente troppo poco, oltretutto lasciando un sacco di questioni irrisolte. Potevano anche sforzarsi un po di piu e inserire due o tre cinematiche o approfondire il rapporto con la fanciulla, invece nisba. Shadow non l' ho finito, sono quasi a metà colossi ma a malinquore devo constatare che non ho mai giocato ad un titolo piu ripetitivo. Parti dal tempio, galoppa per 5 minuti, trova il colosso, arrampicati, punzecchialo con la spada finche non crepa, riavvolgi e riparti dall' inizio. Devo ammetterlo, è un gioco con un anima si...ma il resto si son scordati di metterlo? Abbiamo una mappa vastissima...vuota, completamente vuota apparte due uccelli e tre lucertole. Non esiste un nemico intermedio, un enigma, una cinematica, il nulla assoluto e le boss fight per quanto bellissime (sia come location sia come colonna sonora) dopo averne fatte 8 a nastro senza spezzoni, senza subquest, senza un cavolo da fare se non andare dal punto A al punto B, iniziano a scocciare pure quelle. Non posso dire che non mi stiano piacendo, ma mi aspettavo dei capolavori, non dei bei giochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioInfatti è bello vedere titoli del genere ogni tanto. Ci fanno ricordare che nel mondo videoludico c'è ancora la voglia di ''creare'' qualcosa di unico.
Comment
Comment