Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Turn 10, Rare e Lionhead a lavoro sulla nuova Xbox!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Turn 10, Rare e Lionhead a lavoro sulla nuova Xbox!

I colleghi di Xbox World ne sono sicuri...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Faaaaame  

Comment

ah, ecco a cosa serve il multiplayer pure in giochi tipo mass effect. a cercare di giustificare l'online pass. non ci avevo mai pensato a questa sfumatura. che tristezza.

Comment

non so se sia più shockante leggere che già stanno sviluppando giochi per la nuova xbox o che mass effect 3 avrà il multiplayer. per la prima potrebbe anche essere uno shock positivo, per laseconda invece... lasciamo perdere va...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Fuuuuuuuuuuu (si dispera per il multiplayer ri-confermato in mass effect 3)

Comment

Ne son contento, tanto il 2 era un tps

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
              Fuuuuuuuuuuu (si dispera per il multiplayer ri-confermato in mass effect 3)
              non resta che sperare che abbiano fatto una cosa decente

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                non so se sia più shockante leggere che già stanno sviluppando giochi per la nuova xbox o che mass effect 3 avrà il multiplayer. per la prima potrebbe anche essere uno shock positivo, per laseconda invece... lasciamo perdere va...
                Ma si sapeva già da secoli.

Avrebbe un senso come open world stile Phantasy Star, non come multi competitivo.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Ma si sapeva già da secoli. Avrebbe un senso come open world stile Phantasy Star, non come multi competitivo.
                  pensavo non fosse ufficiale come cosa e che alla bioware ci stessero ancora pensando se metterlo o no. comunque convintissimo che andrà a discapito del singleplayer, un po come tutti i giochi che hanno questa modalità (AC e DS2?)
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

secondo me nella notizia si sono mischiate fantasia e realtà : il fatto che Turn 10, Rare e lionhead stiano sviluppando per la nuova xbox potrebbe anche essere vero, ma che al day one ci sia già gears 4 la vedo un pò dura...

Comment

Riguardo mass effect, dico solo: lol

è la risposta al continuo di una discussione di mesi fa, per la cronaca. Chi vuol capire, capisce
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Riguardo mass effect, dico solo: lol è la risposta al continuo di una discussione di mesi fa, per la cronaca. Chi vuol capire, capisce
                        Il fatto che multiplayer ci fosse era probabile ma io ho continuato a sperare in quel rumor che postai un pò di tempo fa 

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                          Il fatto che multiplayer ci fosse era probabile ma io ho continuato a sperare in quel rumor che postai un pò di tempo fa*
                          Che fosse stato annullato? Ora non ricordo la storia precisa, ma so per certo che era stato annunciato, poi qualcuno (non ricordo chi) aveva deto che il giorno dopo bioware l'aveva tolto di mezzo perchè la community non era d'accordo. Il che mi sembrava piuttosto strano, quasi improbabile. Infatti, era un rumor poco fondato, a quanto pare. Ora vediamo che ne tirano fuori, magari non sarà la classica competitiva (anche perchè non vedo come funzionerebbe)
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

stando ai rumor la prossima xbox avrà al lancio halo 4 e oggi pare anche gears of war 4, mi sembra un tantino esagerato.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                              stando ai rumor la prossima xbox avrà al lancio halo 4 e oggi pare anche gears of war 4, mi sembra un tantino esagerato.
                              Halo 4 è stato annunciato come un gioco Xbox 360... poi è chiaro che tutto è possibile!

Comment

Working...
                              X