Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Turn 10, Rare e Lionhead a lavoro sulla nuova Xbox!
Collapse
X
-
non so se sia più shockante leggere che già stanno sviluppando giochi per la nuova xbox o che mass effect 3 avrà il multiplayer. per la prima potrebbe anche essere uno shock positivo, per laseconda invece... lasciamo perdere va...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioFuuuuuuuuuuu (si dispera per il multiplayer ri-confermato in mass effect 3)
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggionon so se sia più shockante leggere che già stanno sviluppando giochi per la nuova xbox o che mass effect 3 avrà il multiplayer. per la prima potrebbe anche essere uno shock positivo, per laseconda invece... lasciamo perdere va...
Avrebbe un senso come open world stile Phantasy Star, non come multi competitivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMa si sapeva già da secoli. Avrebbe un senso come open world stile Phantasy Star, non come multi competitivo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioRiguardo mass effect, dico solo: lol è la risposta al continuo di una discussione di mesi fa, per la cronaca. Chi vuol capire, capisce
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioIl fatto che multiplayer ci fosse era probabile ma io ho continuato a sperare in quel rumor che postai un pò di tempo fa*Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiostando ai rumor la prossima xbox avrà al lancio halo 4 e oggi pare anche gears of war 4, mi sembra un tantino esagerato.
Comment
Comment