Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Online la demo di Forza Motorsport 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Online la demo di Forza Motorsport 4

Un tracciato per quattro auto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

C'è qualcuno di buon cuore che fa un bel filmato in fullhd e lo mette su youtube? non ne ho trovati fino ad ora

Comment

la scarico al volo stase quando torno dall'ufficio! 

Comment

dite che c'è la Kia Cee'd... ma dove caspita l'avete trovata?! in più ci sono Pagani Zonda, e BMW M5...

Comment

Ragazzi solo io non riesco a connettermi all' Xbox Live? So di un altro mio amico che ha lo stesso problema ma vorrei capire se è una cosa allargata o meno.

Comment

Idem per me ed un mio collega di lavoro. Tutto ko!
            Non si può avere la botte piena e il nonno con la cirrosi.

Comment

pare si sia risolto tutto! speriamo duri! e adesso diamoci sotto con la demo!

Comment

Originariamente Scritto da rude Visualizza Messaggio
                Ragazzi solo io non riesco a connettermi all' Xbox Live? So di un altro mio amico che ha lo stesso problema ma vorrei capire se è un cosa allargata o meno.
                stesso problema per me.ma adesso ho risolto.
                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Solo io ero al 99% della demo e adesso mi tocca di riscaricarmela daccapo... Spero che i miei pensieri non finiscano sulla tastiera, rischio il ban assoluto se qualcosa si stampa sulla pagina...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Viper a che punto è con la recensione?
                    (Ammesso che vi abbiano già consegnato una copia per la valutazione...)
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                      tsè! per la rece di un giocone simile abbiamo scomodato uno dei nostri sommi admin!
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Il gioco lo abbiamo già da tempo. Viper non collabora più con noi .
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          tsè! per la rece di un giocone simile abbiamo scomodato uno dei nostri sommi admin!
                          "Acciminchi@!" [cit. Checco Zalone]

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                          Il gioco lo abbiamo già da tempo. Viper non collabora più con noi .
                          Oh, mi spiace; il ragazzo mi faceva simpatia

Aspettiamo fiduciosi!
                          (P.S. Se lo provate con volante e pedaliera, potreste specificare con quale?Se non è "rompere troppo i maroni"...)
                          Thanks Hola Do
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

"Acciminchi@!" [cit. Checco Zalone]

Oh, mi spiace; il ragazzo mi faceva simpatia

Aspettiamo fiduciosi!
                            (P.S. Se lo provate con volante e pedaliera, potreste specificare con quale?Se non è "rompere troppo i maroni"...)
                            Thanks Hola Do
                            Te lo posso dire fin d'ora. Dopo averlo provato sia con il PAD che con il volante ufficiale Microsoft, mi accingo a fare la prova con il megaultrastracazzuto Fanatec .
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                              Te lo posso dire fin d'ora. Dopo averlo provato sia con il PAD che con il volante ufficiale Microsoft, mi accingo a fare la prova con il megaultrastracazzuto Fanatec .
                              Che bello vivere nell'olimpo e nutrirsi di ambrosia.....

Comment

Working...
                              X