Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Online la demo di Forza Motorsport 4
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da rude Visualizza MessaggioRagazzi solo io non riesco a connettermi all' Xbox Live? So di un altro mio amico che ha lo stesso problema ma vorrei capire se è un cosa allargata o meno."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioViper a che punto è con la recensione?
(Ammesso che vi abbiano già consegnato una copia per la valutazione...)
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioViper a che punto è con la recensione?
(Ammesso che vi abbiano già consegnato una copia per la valutazione...)
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotsè! per la rece di un giocone simile abbiamo scomodato uno dei nostri sommi admin!
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIl gioco lo abbiamo già da tempo. Viper non collabora più con noi .
Aspettiamo fiduciosi!
(P.S. Se lo provate con volante e pedaliera, potreste specificare con quale?Se non è "rompere troppo i maroni"...)
Thanks Hola Dosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio"Acciminchi@!" [cit. Checco Zalone]
Oh, mi spiace; il ragazzo mi faceva simpatia
Aspettiamo fiduciosi!
(P.S. Se lo provate con volante e pedaliera, potreste specificare con quale?Se non è "rompere troppo i maroni"...)
Thanks Hola Do
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioTe lo posso dire fin d'ora. Dopo averlo provato sia con il PAD che con il volante ufficiale Microsoft, mi accingo a fare la prova con il megaultrastracazzuto Fanatec .
Comment
Comment