Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Online la demo di Forza Motorsport 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Te lo posso dire fin d'ora. Dopo averlo provato sia con il PAD che con il volante ufficiale Microsoft, mi accingo a fare la prova con il megaultrastracazzuto Fanatec .
    Bastardo!...amichevolissimevolmente
    Fanatec ti riferisci al Gt2 o a quello della notizia di qualche giorno fà?
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Al secondo, arrivato in redazione circa due settimane fa!
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Il gioco lo abbiamo già da tempo. Viper non collabora più con noi .
        E non mi avete chiamato per la recensione? Vi possino... Sul topic della demo, gli fps tengono bene pure sulla mia box cicciona primo modello già riparata, la grafica è buona e non ho visto rallentamenti nemmeno con mille auto intorno. Audio ottimo. Lato fisico, mi è sembrato che lo scarto delle gomme tra aderenza è morte sia eccessivo, manca la linea grigia nel mezzo, si passa da un sacco di grip al niente proprio, manca quel confortevole momento in cui senti la macchina che scivola e ti inventi una correzione. E la zonda ha un sottosterzo biblico. Confermi?
        Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

Comment

ni, nel senso che il gioco completo si basa su considerazioni diverse. Esempio su tutti la zonta tiene benissimo, a patto che parzializzi al meglio l'acceleratore. Quel confortevole momento in cui senti la macchina che scivola e ti inventi una correzione io l'ho provato più volte...
          L'unica cosa che continua a lasciarmi perplesso è la gestione dei danni.
          Last edited by Mr bix; 04 October 2011, 21:12.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ni, nel senso che il gioco completo si basa su considerazioni diverse. Esempio su tutti la zonta tiene benissimo, a patto che parzializzi al meglio l'acceleratore. Quel confortevole momento in cui senti la macchina che scivola e ti inventi una correzione io l'ho provato più volte... L'unica cosa che continua a lasciarmi perplesso è la gestione dei danni.  No no la zonda a simulazione completa va praticamente dritta e stop, sottosterzo surreale. in compenso, as usual, la subbabbaru è fin troppo facile e veloce, prevedo lo stesso uso et abuso dei precedenti forza. non imparano mai. sui danni, ho visto che lato estetico non corrisponde a quello meccanico. carrozzeria danno rosso e c'hai due o tre graffi su.
            Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

Comment

Working...
            X