Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alle 18:00 la recensione di Dark Souls
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOvviamente, corro a chiedere a Taz qual è il voto, così non aspetto
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggiobravo che è importante il voto finale! e non parlate di ambientazioni e suggestioni, ma solo del freddo e cinico numerinoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
BOXARIIIIIIIIIIIIIII! ahahaha xD la leggerò domani purtroppo che oggi sono pieno =(
Comment
-
Giusto per rispondere a chi si lamenta di ritardi etc.... Quando i publisher sono puntuali negli invii (Paola sia lodata) e quando non di deve INVENTARE DI SANA PIANTA per essere online alla scadenza dell'embargo, noi ci siamo.
Comment
-
Finora mi sono sciroppato parecchi trailer e devo dire che mi ispira parecchio. Non ho giocato a demon's souls però, perciò non ho idea se sarei o meno in grado di portarlo a termine. In genere anche negli rpg più ostici basta un pò di pazienza e di sano livellamento per venirne a capo, ma questo qui sembra tutta un'altra cosa...
C'è anche da dire che esce più o meno lo stesso giorno di Rage, e per il momento sarei più propenso a prendere quest'ultimo, vista anche la sua somiglianza con quel capolavoro di fallout.
Spero che la recensione chiarisca i miei dubbi...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioFinora mi sono sciroppato parecchi trailer e devo dire che mi ispira parecchio. Non ho giocato a demon's souls però, perciò non ho idea se sarei o meno in grado di portarlo a termine. In genere anche negli rpg più ostici basta un pò di pazienza e di sano livellamento per venirne a capo, ma questo qui sembra tutta un'altra cosa... C'è anche da dire che esce più o meno lo stesso giorno di Rage, e per il momento sarei più propenso a prendere quest'ultimo, vista anche la sua somiglianza con quel capolavoro di fallout. Spero che la recensione chiarisca i miei dubbi...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioFinora mi sono sciroppato parecchi trailer e devo dire che mi ispira parecchio. Non ho giocato a demon's souls però, perciò non ho idea se sarei o meno in grado di portarlo a termine. In genere anche negli rpg più ostici basta un pò di pazienza e di sano livellamento per venirne a capo, ma questo qui sembra tutta un'altra cosa... C'è anche da dire che esce più o meno lo stesso giorno di Rage, e per il momento sarei più propenso a prendere quest'ultimo, vista anche la sua somiglianza con quel capolavoro di fallout. Spero che la recensione chiarisca i miei dubbi...
Comment
Comment