Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alle 18:00 la recensione di Dark Souls

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Alle 18:00 la recensione di Dark Souls

    Non avete idea di quante volte siamo morti per voi

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Cavolo se è uscito in fretta per quanto mi riguarda, ho comprato il Demon's proprio di recente e mi ci devo ancora mettere come si deve, la rece è di Taz giusto?

    Comment


    • #3
      Ovviamente, corro a chiedere a Taz qual è il voto, così non aspetto
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        Hai una chat su msn

        Comment


        • #5
          da quando e' uscito demon' s all'inferno e' nato un nuovo girone per i santini tirati con questo seguito sara' sicuramente peggio evvai aumento vendita di joipad

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Ovviamente, corro a chiedere a Taz qual è il voto, così non aspetto
            bravo che è importante il voto finale! e non parlate di ambientazioni e suggestioni, ma solo del freddo e cinico numerino

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
              bravo che è importante il voto finale! e non parlate di ambientazioni e suggestioni, ma solo del freddo e cinico numerino
              Ovvio! Taz mi ha detto anche che non ci sono donne nude e drogati del ghetto da falciare, che cazzo se lo compra a fare la gente???!!!!!oneoneone!!!
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #8
                niente donnine nude???? nemmeno una tetta? allora lo compro e lo uso come disco da sparere nel tiro a piattello

                Comment


                • #9
                  BOXARIIIIIIIIIIIIIII! ahahaha xD la leggerò domani purtroppo che oggi sono pieno =(

                  Comment


                  • #10
                    devo ancora recuperare il primo! mi ha sempre attirato però credo che necessiti di una mole di ore di gioco notevole...e tra i vari gears of war, fifa 12 ed i giochi in uscita prossima, mi sa che dovrà aspettare ancora molto!

                    Comment


                    • #11
                      Giusto per rispondere a chi si lamenta di ritardi etc.... Quando i publisher sono puntuali negli invii (Paola sia lodata) e quando non di deve INVENTARE DI SANA PIANTA per essere online alla scadenza dell'embargo, noi ci siamo.
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

                      Comment


                      • #12
                        Finora mi sono sciroppato parecchi trailer e devo dire che mi ispira parecchio. Non ho giocato a demon's souls però, perciò non ho idea se sarei o meno in grado di portarlo a termine. In genere anche negli rpg più ostici basta un pò di pazienza e di sano livellamento per venirne a capo, ma questo qui sembra tutta un'altra cosa...

                        C'è anche da dire che esce più o meno lo stesso giorno di Rage, e per il momento sarei più propenso a prendere quest'ultimo, vista anche la sua somiglianza con quel capolavoro di fallout.

                        Spero che la recensione chiarisca i miei dubbi...
                        sigpic

                        There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                          Finora mi sono sciroppato parecchi trailer e devo dire che mi ispira parecchio. Non ho giocato a demon's souls però, perciò non ho idea se sarei o meno in grado di portarlo a termine. In genere anche negli rpg più ostici basta un pò di pazienza e di sano livellamento per venirne a capo, ma questo qui sembra tutta un'altra cosa... C'è anche da dire che esce più o meno lo stesso giorno di Rage, e per il momento sarei più propenso a prendere quest'ultimo, vista anche la sua somiglianza con quel capolavoro di fallout. Spero che la recensione chiarisca i miei dubbi...
                          La rece di Rage è prevista per domattina.
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            Paola sia lodata
                            quoto!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                              Finora mi sono sciroppato parecchi trailer e devo dire che mi ispira parecchio. Non ho giocato a demon's souls però, perciò non ho idea se sarei o meno in grado di portarlo a termine. In genere anche negli rpg più ostici basta un pò di pazienza e di sano livellamento per venirne a capo, ma questo qui sembra tutta un'altra cosa... C'è anche da dire che esce più o meno lo stesso giorno di Rage, e per il momento sarei più propenso a prendere quest'ultimo, vista anche la sua somiglianza con quel capolavoro di fallout. Spero che la recensione chiarisca i miei dubbi...
                              se ti piacciono le cose difficili, il gioco  è quello giusto

                              Comment

                              Working...
                              X