Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I classici PS2 a meno di 10$
Collapse
X
-
sinceramente non mi sembrano pochi 10 dollari per giochi che sono riproposti nel loro formato originale, quindi senza nessuna aggiunta (trofei o miglioramento grafico).. e temo che domenico abbia ragione sull'alzamento del prezzo sul circuito europeoma a cosa giova una vittoria se non sei più vivo per gioirne?! A cosa serve?!
Comment
-
odin sphere è stupendo.. mi sa che ero arrivato al capitolo di ozwell.. non mi ricordo nemmeno più non è nemmeno primitivo come gioco e riusciva a divertire ed appassionare allo stesso tempo.. imo! god hand invece non sono mai riuscito a farmelo piacere
Comment
-
per giocarli su ps3 non spenderei più di... niente.
le case ormai però hanno capito che per il pubblico la torta di riso è finita.
perchè spendere in sviluppo quando spendo due lire per prodotti nemmeno troppo vecchi da riproporre e il guadagno è assicurato?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioper giocarli su ps3 non spenderei più di... niente.
le case ormai però hanno capito che per il pubblico la torta di riso è finita.
perchè spendere in sviluppo quando spendo due lire per prodotti nemmeno troppo vecchi da riproporre e il guadagno è assicurato?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOra però non ci sono più scuse per non giocarsi God hand
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioUna mancanza a cui rimedierò stasera Io comunque non capisco questo odio verso il riproporre vecchi classici, è semplice se uno non è interessato non li compra, io invece sono interessato e li compro
Comment
Comment