Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I classici PS2 a meno di 10$

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I classici PS2 a meno di 10$

Svelate le offerte PSN

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Odin Sphere non era male graficamente...

a quando i due kingdom hearts?
    Dewyz81

Comment

Speriamo che TUTTI i giochi ps2 abbiano quel prezzo che,almeno per quello che mi riguarda,è già alto.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Temo il solito "ritocco" di prezzo per l'Europa...Trai i 12,90 e i 14,90?Chi offre di più?
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

sinceramente non mi sembrano pochi 10 dollari per giochi che sono riproposti nel loro formato originale, quindi senza nessuna aggiunta (trofei o miglioramento grafico).. e temo che domenico abbia ragione sull'alzamento del prezzo sul circuito europeo 
          ma a cosa giova una vittoria se non sei più vivo per gioirne?! A cosa serve?!

Comment

odin sphere è stupendo.. mi sa che ero arrivato al capitolo di ozwell.. non mi ricordo nemmeno più   non è nemmeno primitivo come gioco e riusciva a divertire ed appassionare allo stesso tempo.. imo! god hand invece non sono mai riuscito a farmelo piacere

Comment

Almeno hanno avuto la decenza di mettere giochi che quei 10 euro li valgono.

Comment

10 dollari sono 7,50 €, conviene comprarli dal psn americano piuttosto che aspettare di prenderli in quello europeo tanto sicuramente costaranno 10 euro se non di più

Comment

per giocarli su ps3 non spenderei più di... niente.

le case ormai però hanno capito che per il pubblico la torta di riso è finita.

perchè spendere in sviluppo quando spendo due lire per prodotti nemmeno troppo vecchi da riproporre e il guadagno è assicurato?
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    per giocarli su ps3 non spenderei più di... niente.

le case ormai però hanno capito che per il pubblico la torta di riso è finita.

perchè spendere in sviluppo quando spendo due lire per prodotti nemmeno troppo vecchi da riproporre e il guadagno è assicurato?
                    Lo stesso vale per me, ma purtroppo in pochi ragionano così.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Ora però non ci sono più scuse per non giocarsi God hand

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Ora però non ci sono più scuse per non giocarsi God hand
                        Una mancanza a cui rimedierò stasera Io comunque non capisco questo odio verso il riproporre vecchi classici, è semplice se uno non è interessato non li compra, io invece sono interessato e li compro

Comment

Si parlava di retrocompatibilità a riguardo

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                            Una mancanza a cui rimedierò stasera Io comunque non capisco questo odio verso il riproporre vecchi classici, è semplice se uno non è interessato non li compra, io invece sono interessato e li compro
                            il mio pensiero è stato espresso e riespresso diverse volte, persino in questo topic pochi post sopra. se non sei d'accordo argomentami contro, sennò non so che dire. devo ripetere lo stesso concetto per l'ennesima volta quando è scritto poco sopra e argomentato?
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Non ho detto di non essere d'accordo, semplicemente per me in questo caso specifico è una buona cosa, visto che hanno riproposto due giochi che stavo cercando da tempo ad un prezzo onesto. Comunque benvengano le vecchie glorie visto la pochezza di molti titoli attuali

Comment

Working...
                              X