Io odin sphere l'ho comprato l'anno scorso a 7 euro nuovo su disco XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I classici PS2 a meno di 10$
Collapse
X
-
Appunto, il gioco scatolato costa meno della cifra a cui viene venduto per il download.
Come se un pasticciere ti buttasse le caramelle per poi rivenderti le stesse. Ma con l'incarto diverso, sia chiaro.
Comment
-
sono andato al gamestop e ho prenotato la uber hd collection di Uncharted 1-2-3 per PlayStation 4.
La prossima settimana torno e ordino anche la 4D HD Full Fullissima di Halo per Xbox 720.
Ci rendiamo conto di quanto è ridicola la cosa, vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosono andato al gamestop e ho prenotato la uber hd collection di Uncharted 1-2-3 per PlayStation 4.
La prossima settimana torno e ordino anche la 4D HD Full Fullissima di Halo per Xbox 720.
Ci rendiamo conto di quanto è ridicola la cosa, vero?
Anzi se tocchiamo mamma sony s'arrabbiano,manco avessimo offeso qualcuno."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioAnzi se tocchiamo mamma sony s'arrabbiano,manco avessimo offeso qualcuno.e mi hanno detto le stesse cose quando ho rotto le palle sul remake di halo su 360, quindi direi che la cosa è moolto bipartisan
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobeh, io però sono menoso e noiosoe mi hanno detto le stesse cose quando ho rotto le palle sul remake di halo su 360, quindi direi che la cosa è moolto bipartisan
ps
Non c'è bisogno di dirlo che sei noioso,lo sappiamo già!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment