Io odin sphere l'ho comprato l'anno scorso a 7 euro nuovo su disco XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I classici PS2 a meno di 10$
Collapse
X
-
Appunto, il gioco scatolato costa meno della cifra a cui viene venduto per il download.
Come se un pasticciere ti buttasse le caramelle per poi rivenderti le stesse. Ma con l'incarto diverso, sia chiaro.
Comment
-
sono andato al gamestop e ho prenotato la uber hd collection di Uncharted 1-2-3 per PlayStation 4.
La prossima settimana torno e ordino anche la 4D HD Full Fullissima di Halo per Xbox 720.
Ci rendiamo conto di quanto è ridicola la cosa, vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosono andato al gamestop e ho prenotato la uber hd collection di Uncharted 1-2-3 per PlayStation 4.
La prossima settimana torno e ordino anche la 4D HD Full Fullissima di Halo per Xbox 720.
Ci rendiamo conto di quanto è ridicola la cosa, vero?
Anzi se tocchiamo mamma sony s'arrabbiano,manco avessimo offeso qualcuno."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioAnzi se tocchiamo mamma sony s'arrabbiano,manco avessimo offeso qualcuno.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobeh, io però sono menoso e noioso e mi hanno detto le stesse cose quando ho rotto le palle sul remake di halo su 360, quindi direi che la cosa è moolto bipartisan
ps
Non c'è bisogno di dirlo che sei noioso,lo sappiamo già!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment