Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli artwork di Dark Souls sono MOSTRUOSI

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gli artwork di Dark Souls sono MOSTRUOSI

Cominciate a familiarizzare coi vostri incubi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Nota del TAZ che si banfa: dopo un'ardua battaglia, quell'energumeno in copertina è schiattato sotto la mia mazza da chierico -|- Nota del TAZ sincero: la maggior parte degli altri mi ha maciullato a turno
    Last edited by Tatsumaki; 05 October 2011, 16:03.

Comment

Quel tizio fatto di una montagna di teschi ambulante (mi pare che si chiami Nito) mi sa che dovrebbe essere il boss finale. Ha l'aria di essere bello tosto...
      Last edited by Dovahkiin82; 05 October 2011, 16:40.
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Spoiler!!!!!!!????? grazie...
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

(assomaglia molto al re degli shinigami di death note...)

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
            Spoiler!!!!!!!????? grazie...
            spoiler de che?

Era solo una supposizione la mia, basata sui trailer visti finora. Il gioco non ce l'ho mica!
            sigpic

There's one they fear.
            DRAGON BORN!

Comment

belli sti artwork   anche se il gioco mi sa che non lo prenderò..
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                Nota del TAZ che si banfa: dopo un'ardua battaglia, quell'energumeno in copertina è schiattato sotto la mia mazza da chierico -|- Nota del TAZ sincero: la maggior parte degli altri mi ha maciullato a turno
                aggiungerei una cosa...se cominci e sbagli subito strada sei già fottuto io sono per sbaglio andato a combattere dei teschi fortissimi che non ti danno anime quando muori...è stato un grosso errore, ho trovato un teschio ENORME che mi ha schiacciato in un colpo per non parlare degli altri!!!!
                Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
                  aggiungerei una cosa...se cominci e sbagli subito strada sei già fottuto io sono per sbaglio andato a combattere dei teschi fortissimi che non ti danno anime quando muori...è stato un grosso errore, ho trovato un teschio ENORME che mi ha schiacciato in un colpo per non parlare degli altri!!!!
                  Dei teschi giganti? Come i sargassi di devi may cry?
                  sigpic

There's one they fear.
                  DRAGON BORN!

Comment

Spoiler:
                    parli degli scheletri deitro alla chiesa distrutta, all'inizio? si sono seccanti, ma non credere che siano così imbattibili. Se hai un'arma "pesante" (come una mazza o un'ascia), dopo ogni colpo vanno a terra. devi cercare di affrotnarli uno alal volta e vanno giù. certo è che il fatto che non diano anime è seccantissimo. però se insisto trovi una zweinhander, che è un'armicina niente male. Più avanti la strada scende nelle catacombe, e lì non è cosngilabile andare per ora...

Comment

Spoiler:
                      parli degli scheletri deitro alla chiesa distrutta, all'inizio? si sono seccanti, ma non credere che siano così imbattibili. Se hai un'arma "pesante" (come una mazza o un'ascia), dopo ogni colpo vanno a terra. devi cercare di affrotnarli uno alal volta e vanno giù. certo è che il fatto che non diano anime è seccantissimo. però se insisto trovi una zweinhander, che è un'armicina niente male. Più avanti la strada scende nelle catacombe, e lì non è cosngilabile andare per ora...
                      Spoiler:
                      mmm io ho preso il piromante e sono un pelo svantaggiato sono riuscito ad arrivare fino alla lancia alata, ma quando ho visto lo scheletro gigante che si muoveva abbastanza agilmente ho pensato "ok, prendo quello che posso e scappo di qui"...e così ho fatto com'era quell'armicina, per curiosità?

Comment

mmm io ho preso il piromante e sono un pelo svantaggiato
                        Svantaggiato un par di ciufoli: potenzialo un po' (e parte da livello uno) e vedi cosa ti apre il priomante...
                        Spoiler:
                        sono riuscito ad arrivare fino alla lancia alata, ma quando ho visto lo scheletro gigante che si muoveva abbastanza agilmente ho pensato "ok, prendo quello che posso e scappo di qui"...e così ho fatto com'era quell'armicina, per curiosità?
                        Spoiler:
                        uno spadone a due mani che di danno base infligge 130... vedi tu...

Comment

Svantaggiato un par di ciufoli: potenzialo un po' (e parte da livello uno) e vedi cosa ti apre il priomante...
                          Spoiler:
                          uno spadone a due mani che di danno base infligge 130... vedi tu...
                          ahahahaha si lo so, l'ho scelto sia perchè parte col livello anima più basso di tutti, sia perchè prediligo i personaggi agili piuttosto che quelli lenti e corazzati (e poi la sua abilità di castare le palle di fuoco è davvero comoda in certi frangenti), intendevo svantaggiato per quel pezzo di livello :P comunque quello spadone non fa per me, per ora ho puntato su stamina e un po' di vitalità...ero tentato anche dal personaggio "nudo" ma le abilità erano distribuite male :S dove sei arrivato, per curiosità?

Comment

Working...
                          X