Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli artwork di Dark Souls sono MOSTRUOSI
Collapse
X
-
-
Quel tizio fatto di una montagna di teschi ambulante (mi pare che si chiami Nito) mi sa che dovrebbe essere il boss finale. Ha l'aria di essere bello tosto...Last edited by Dovahkiin82; 05 October 2011, 16:40.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSpoiler!!!!!!!????? grazie...
Era solo una supposizione la mia, basata sui trailer visti finora. Il gioco non ce l'ho mica!sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioNota del TAZ che si banfa: dopo un'ardua battaglia, quell'energumeno in copertina è schiattato sotto la mia mazza da chierico -|- Nota del TAZ sincero: la maggior parte degli altri mi ha maciullato a turnoColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggioaggiungerei una cosa...se cominci e sbagli subito strada sei già fottuto io sono per sbaglio andato a combattere dei teschi fortissimi che non ti danno anime quando muori...è stato un grosso errore, ho trovato un teschio ENORME che mi ha schiacciato in un colpo per non parlare degli altri!!!!sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggioaggiungerei una cosa...se cominci e sbagli subito strada sei già fottuto io sono per sbaglio andato a combattere dei teschi fortissimi che non ti danno anime quando muori...è stato un grosso errore, ho trovato un teschio ENORME che mi ha schiacciato in un colpo per non parlare degli altri!!!!Spoiler:parli degli scheletri deitro alla chiesa distrutta, all'inizio? si sono seccanti, ma non credere che siano così imbattibili. Se hai un'arma "pesante" (come una mazza o un'ascia), dopo ogni colpo vanno a terra. devi cercare di affrotnarli uno alal volta e vanno giù. certo è che il fatto che non diano anime è seccantissimo. però se insisto trovi una zweinhander, che è un'armicina niente male. Più avanti la strada scende nelle catacombe, e lì non è cosngilabile andare per ora...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSpoiler:parli degli scheletri deitro alla chiesa distrutta, all'inizio? si sono seccanti, ma non credere che siano così imbattibili. Se hai un'arma "pesante" (come una mazza o un'ascia), dopo ogni colpo vanno a terra. devi cercare di affrotnarli uno alal volta e vanno giù. certo è che il fatto che non diano anime è seccantissimo. però se insisto trovi una zweinhander, che è un'armicina niente male. Più avanti la strada scende nelle catacombe, e lì non è cosngilabile andare per ora...Spoiler:mmm io ho preso il piromante e sono un pelo svantaggiato sono riuscito ad arrivare fino alla lancia alata, ma quando ho visto lo scheletro gigante che si muoveva abbastanza agilmente ho pensato "ok, prendo quello che posso e scappo di qui"...e così ho fatto com'era quell'armicina, per curiosità?Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggiommm io ho preso il piromante e sono un pelo svantaggiato
Spoiler:sono riuscito ad arrivare fino alla lancia alata, ma quando ho visto lo scheletro gigante che si muoveva abbastanza agilmente ho pensato "ok, prendo quello che posso e scappo di qui"...e così ho fatto com'era quell'armicina, per curiosità?Spoiler:uno spadone a due mani che di danno base infligge 130... vedi tu...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSvantaggiato un par di ciufoli: potenzialo un po' (e parte da livello uno) e vedi cosa ti apre il priomante...Spoiler:uno spadone a due mani che di danno base infligge 130... vedi tu...Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Comment
Comment