...che anche lui non abbia retto alla presentazione del 4s...? LOL A parte cazzate, né lui né Apple mi sono mai andati a genio, ma è innegabile che fosse una delle menti più brillanti e visionarie degli ultimi 50 anni, ed in fondo una punta di dispiacere c'è per la morte di uno dei maggiori innovatori, nel bene e nel male, degli ultimi anni...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Stay Hungry, Stay Foolish. Bye Steve.
Collapse
X
-
Einstein (credo) disse che un giorno i pc (calcolatori diceva lui) risponderanno a tutte le nostre domande ma non arriverà mai il giorno in cui potranno porsele, ecco Steve Jobs è un visionario uno che si poneva delle domande su che cosa i suoi prodotti potessero fare e su cosa veramente poteva piacere alla gente, non è il solo ma sicuramente il più importante e la sua scomparsa è un perdita per tutti anche per chi, come me lo ammetto, non comprerebbe un prodotto apple.
Comment
-
Non dico che mi sono quasi messo a piangere, ma veramente ci sono andato vicino, quando sono tornato da scuola e ho acceso la TV, parte Studio Aperto, titolo di apertura "muore il visionario dell'Apple Steve Jobs"...veramente una cosa commovente, un'uomo che sapeva sicuramente vivere e vedere il mondo in modo diverso, per poi cambiarlo e farlo conoscere anche a noi, ha continuato sempre a stupirci con le sue geniali idee...Riposa In Pace Steve Jobs...Apple non sarà mai più la stessa senza di te.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da postaluigi Visualizza MessaggioInsomma un brillante uomo d'affari per carità, ma un amico di chi? forse di quei cinesi che muoino nelle fabbriche per produrre i costossimi gingilli Apple?
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggioguarda la penso come te,per carità dispiace per la persona ma sinceramente su internet vedo gente che piange che si dispera mi sembra un'esagerazione ogni giorno muoiono milioni di persone e nessuno dice nulla.........
Io trovo chi si dispera esagerato, ma dire che era uno dei tanti non mi sembra vero!
Comment
-
Le persone che si dispiacciono lo fanno per tutto quello che steve ha fatto nel bene e nel(e nel male sta per il fatto di aver alimentato una corrente di fan boy che a prescindere dalla qualità del prodotto si schiera sempre e comunque a sostegno della mela pur non capendo niente) ed io che pure sono avverso a quel tipo di persone non posso fare altro che dispiacermi poichè studiando nel settore informatico ho capito la genialità disarmante di quest'uomo in materia......Vi posso solo dire che seppur vero che il tanto decantato iphone(tanto per citare un prodotto tra i più sputtanati) che non corrisponde e mai è corrisposto al prezzo pagato ,come altri prodotti apple, e che se una schiera di fanboy si riempie la bocca con iphone ipad senza neanche sapere cosa siano in realtà...bhè nonostante tutto questo steve ha fatto da spartiacque con tutta questa roba poichè è stato il primo a osare in un campo inesplorato in cui nessuno aveva messo piede........galaxy s 2 meglio di iphone ..ok......ipad che non vale il prezzo pagato? certo....ma hanno tutti(la concorrenza) copiato apple ...si questo lo dobbiamo ammettere tutti....senza apple probabilmente windows non avrebbe visto la luce...ma questa è un'altra storia....RIP Steve....uno dei pochi che faceva quello che faceva per amore e non per soldi
Comment
-
sene andato all'apice della carriera perchè poi le cure che ha fatto gli hanno di molto prolungato la vita ma non l'hanno salvato fatto sta che ha creato un impero multimigliardario e sparso in tutto il mondo e tra i piu potenti ed agognati che esistano anche se adesso con la sua morte si dovra vedere che futuro avra la apple la grande mela dell'informatica.Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
da utente apple (ho un mac mini a casa, uso un mac pro a lavoro) non posso che essere profondamente dispiaciuto per questa perdita. se n'è andato un genio, un uomo con un QI eccezionalmente alto e una fantasia straordinaria... però non era Gandhi, cerchiamo di rimanere con i piedi per terra e non elogiamo i defunti idealizzandoli come icone, ricordiamoli per ciò che realmente erano."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggioguarda la penso come te,per carità dispiace per la persona ma sinceramente su internet vedo gente che piange che si dispera mi sembra un'esagerazione ogni giorno muoiono milioni di persone e nessuno dice nulla.........
Onori a Jobs: grande insight, grande capacità di prevedere le tendenze, forse il self made man per eccellenza di questo decennio e del precedente?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioQuesta è una delle cosa più sceme che abbia mai letto. Onori a Jobs: grande insight, grande capacità di prevedere le tendenze, forse il self made man per eccellenza di questo decennio e del precedente?
Comment
Comment