Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stay Hungry, Stay Foolish. Bye Steve.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Ora la mia domanda è: senza Jobs come evolverà la tecnologia? Lui era un grande nel creare i bisogni delle persone, e tirava sempre un qualcosa di innovativo.
    eh ma... oddio... perchè si esagera sempre??
    qui c'è l'idea che ogni prodotto apple sia frutto solo ed esclusivamente di SteveJobs, però parliamoci chiaro e siamo realisti: ci sono intere squadre di tecnici-ingegneri-informatici-designer che sfornano quei prodotti, ovviamente Steve pesava parecchio sulle decisioni finali, ci mancherebbe altro.

ma qui sembra quasi che il buon Jobs si sia svegliato e abbia creato l'iPhone, lo abbia disegnato e modellati, abbia messo il giroscopio in quella posizione invece che nell'altra, che personalmente abbia sviluppato Ios...
    eddai non è così.
    "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Sottoscrivo.
      Che poi nella vita di ognuno di noi un Jobs vale molto di più di un cantante. Dico Jobs perché si parla di lui, ma lo stesso discorso vale per Gates, Zuckerberg, Page, Brin, Harley, Chen, Karim e tutti gli uomini che hanno contribuito a creare il mondo dell'informazione!

Ora la mia domanda è: senza Jobs come evolverà la tecnologia? Lui era un grande nel creare i bisogni delle persone, e tirava sempre un qualcosa di innovativo. Gli altri seguivano, magari creando prodotti, a volte migliori, ma senza la carica innovativa e divulgativa tipica di Apple.
      La Samsung è bravissima nel tirare fuori prodotti dall'indubbia qualità, ma non crea prodotti, li copia e li migliora. L'unica che prova ogni tanto, con risultati altalenanti è Sony, ma basterà?
      Beh i piccoli centri multimediali portatili, o i telefoni plurifunzionali non sono che uno dei milioni di campi applicativi della tecnologia. L evoluzione sopravviverà. E qualcuno prima o poi colmerà la lacuna. Mi spiace moltissimo per jobs. Che deve anche avere sofferto un gran bel pò poveraccio...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Beh i piccoli centri multimediali portatili, o i telefoni plurifunzionali non sono che uno dei milioni di campi applicativi della tecnologia. L evoluzione sopravviverà. E qualcuno prima o poi colmerà la lacuna. Mi spiace moltissimo per jobs. Che deve anche avere sofferto un gran bel pò poveraccio...
        Sì sì, ci mancherebbe. Solo che nel mondo attuale non vedo un personaggio come lui. Ma ce ne sono stati tanti prima e ce ne saranno molti di più dopo. Era una riflessione sullo stato attuale delle cose, non volevo certo dire che senza di lui il mondo è perduto! lol

Comment

Sì sì, ci mancherebbe. Solo che nel mondo attuale non vedo un personaggio come lui. Ma ce ne sono stati tanti prima e ce ne saranno molti di più dopo. Era una riflessione sullo stato attuale delle cose, non volevo certo dire che senza di lui il mondo è perduto! lol
          Non ha nominato un successore o qualcosa di simile?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Non ha nominato un successore o qualcosa di simile?
            Tim Cook, il suo braccio destro. Vedremo. Anche Gates ha lasciato tutto a:

http://www.youtube.com/watch?v=8To-6VIJZRE

Comment

tim è il personaggio che ha chiuso le fabbriche per far produrre gli oggetti apple a ditte di terze parti, diminuendo i costi e aumentando i profitti. A lui si devono i cinesi operai, dato che da amministratore delegato della Nike fa la stessa cosa con le scarpe (a lui si deve anche l'app pre-installata su iphone della Nike) ed è un gay dichiarato.
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                ed è un gay dichiarato.
                E quindi? Hai elencato gli abomini di questa persona e poi hai chiuso con "ed è gay", come a dire "e come se non bastasse..." . Evita queste stronzate. Non sei obbligato a rispondere se non hai niente da dire e se decidi di aprire bocca, fallo per dire cose sensate, specie in un topic come questo.
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

infatti... tristezza proprio... anche il fatto delle 3 parti poi è discutibile. Tutti oramai si rivolgono a 3 parti.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    E quindi? Hai elencato gli abomini di questa persona e poi hai chiuso con "ed è gay", come a dire "e come se non bastasse..." . Evita queste stronzate. Non sei obbligato a rispondere se non hai niente da dire e se decidi di aprire bocca, fallo per dire cose sensate, specie in un topic come questo.
                    chiedo scusa ma non volevo essere offensivo, sono stato maleinterpretato anche perchè non ho elencato difetti ma caratteristiche, giusto per interpretare il personaggio. anzi secondo me farà anche bene dato che una delle sue prime dichiarazioni furono che il mondo non aspettava un iphone5 ma un iphone più alla portata di tutti (4s, più economico e più potente).
                    Last edited by Dewyz81; 07 October 2011, 10:21.
                    Dewyz81

Comment

Mh, mi spiace veramente tanto. Un genio, senza alcun dubbio. RIP
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

Addio Steve, il tuo genio ci mancherà.

sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Addio, Steve! Ce ne fossero a milioni, di persone speciali come lui!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

http://www.repubblica.it/tecnologia/2011/10/07/news/stallman_jobs-22869523/?ref=HREC1-5 Io la penso esattamente come Stallman. Mi spiace sia morto, ma non lo stimo e non lo ringrazio assolutamente per nulla è stato solamente un semplice uomo d'immagine per prodotti inventati da altri e che gli hanno fatto fare fortuna.

Comment

Originariamente Scritto da Nitro Visualizza Messaggio
                              http://www.repubblica.it/tecnologia/2011/10/07/news/stallman_jobs-22869523/?ref=HREC1-5 Io la penso esattamente come Stallman. Mi spiace sia morto, ma non lo stimo e non lo ringrazio assolutamente per nulla è stato solamente un semplice uomo d'immagine per prodotti inventati da altri e che gli hanno fatto fare fortuna.
                              credo dovresti invece, se oggi i computer hanno più o meno questo forma, e  hanno un mouse e una tastiera e a lui che lo devi, lascia stare l'iphone, ipad e ipod, non e solo per questo che lui è un grande, bensi quello che ha cominciato a fare dagli anni 70' e tutto quello che poi gli è capitato, che lo rende geniale e folle.
                              sigpic

Comment

In effetti, senza gli odiati Steve e Bill, Stallman non esisterebbe...

Comment

Working...
                                X