Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arte Ludica triplica!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sub zero che gela le birre è fantastico XD

Comment

Non capisco che battuta spicciola poteva uscire sulle "tre teste", in compenso
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Non capisco che battuta spicciola poteva uscire sulle "tre teste", in compenso
        Ci vuole poco, io ho messo le mani avanti
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Ci vuole poco, io ho messo le mani avanti
            mi scervello, ma davvero non ci arrivo!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              http://www.google.it/imgres?q=scimmi...:0&tx=20&ty=67

Comment

mitica ahahah xD belli sia i disegni che i colori ! Complimenti al disegnatore e a chi permette la continuazione di questo progetto
                Last edited by Marco_drake; 07 October 2011, 14:06.
                "Perchè un nerd non muore mai ? "
                "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Figata!XD Complimenti davvero per tutto, idea, colori e disegni!

Comment

I complimenti sono sempre ben accetti. Ovviamente solo quelli. Chiunque mostrerà anche un singolo principio di problema verso la tavola, verrà prima segnalato, poi bannato, poi picchiato, poi ri-segnalato (ma questa volta alle autorità, ogni riferimento è puramente casuale), poi bannato dalla società (idem come sopra), poi ri-picchiato, poi violentato, poi stuprato e così via, fino a che non se la farà piacere con la forza.

Comment

I complimenti sono sempre ben accetti. Ovviamente solo quelli. Chiunque mostrerà anche un singolo principio di problema verso la tavola, verrà prima segnalato, poi bannato, poi picchiato, poi ri-segnalato (ma questa volta alle autorità, ogni riferimento è puramente casuale), poi bannato dalla società (idem come sopra), poi ri-picchiato, poi violentato, poi stuprato e così via, fino a che non se la farà piacere con la forza.
                      Mi piace!

Comment

stupenda. ma birra e pesce non mi sembra un'ottima accoppiata. 
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                          stupenda. ma birra e pesce non mi sembra un'ottima accoppiata.*
                          con il mondo di violenza in cui vivono, scommetto che ora hanno uno stomaco di ferro.

Comment

con il mondo di violenza in cui vivono, scommetto che ora hanno uno stomaco di ferro.
                            Macchè, a furia di farselo strappare con le fatality lo devono sempre cambiare.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                              stupenda. ma birra e pesce non mi sembra un'ottima accoppiata.*
                              ecco il criticone, lui! sarà che io non bevo birra e non mangio pesce, ma da che mondo e mondo la gente va in campeggio così! XD

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                                ecco il criticone, lui! sarà che io non bevo birra e non mangio pesce, ma da che mondo e mondo la gente va in campeggio così! XD
                                io pensavo si mangiassero i panini col prosciutto

Comment

Working...
                                X