sub zero che gela le birre è fantastico XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arte Ludica triplica!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon capisco che battuta spicciola poteva uscire sulle "tre teste", in compenso
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioCi vuole poco, io ho messo le mani avantiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
mitica ahahah xD belli sia i disegni che i colori ! Complimenti al disegnatore e a chi permette la continuazione di questo progettoLast edited by Marco_drake; 07 October 2011, 14:06."Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
I complimenti sono sempre ben accetti. Ovviamente solo quelli. Chiunque mostrerà anche un singolo principio di problema verso la tavola, verrà prima segnalato, poi bannato, poi picchiato, poi ri-segnalato (ma questa volta alle autorità, ogni riferimento è puramente casuale), poi bannato dalla società (idem come sopra), poi ri-picchiato, poi violentato, poi stuprato e così via, fino a che non se la farà piacere con la forza.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioI complimenti sono sempre ben accetti. Ovviamente solo quelli. Chiunque mostrerà anche un singolo principio di problema verso la tavola, verrà prima segnalato, poi bannato, poi picchiato, poi ri-segnalato (ma questa volta alle autorità, ogni riferimento è puramente casuale), poi bannato dalla società (idem come sopra), poi ri-picchiato, poi violentato, poi stuprato e così via, fino a che non se la farà piacere con la forza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiostupenda. ma birra e pesce non mi sembra un'ottima accoppiata.*Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiocon il mondo di violenza in cui vivono, scommetto che ora hanno uno stomaco di ferro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiostupenda. ma birra e pesce non mi sembra un'ottima accoppiata.*
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioecco il criticone, lui! sarà che io non bevo birra e non mangio pesce, ma da che mondo e mondo la gente va in campeggio così! XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment