Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arte Ludica triplica!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Oh, complimenti a tutti e tre, ragazzi.
    Per la prossima suggerirei di andare sul classico. Sai, Mario, Zelda, Crash, Sephiroth, etc. Giusto come spunto, non ho niente in mente.
    probabilmente la prossima sarà assassin's creed, visto che è il suo periodo di uscita, ma non si dà ancora niente per certo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io l'ho sempre detto: Giovanni Muciaccia te fa na pippa XD Grande Davide! 

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
        Io l'ho sempre detto:*Giovanni Muciaccia te fa na pippa XD Grande Davide!*
        magari avessimo giovanni mucciaccia in gamesurf. Non sono mai riuscito a costruire quei bellissimi cosi fatta con carta igienica e colla vinilica, non si asciugavano mai. Quasi quasi gli mando una mail e vedo se vuole collaborare...

Comment

ahahah fantastico

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            probabilmente la prossima sarà assassin's creed, visto che è il suo periodo di uscita, ma non si dà ancora niente per certo.
            Beh si, in effetti ci starebbe.
            sigpic

Spoiler:

Comment

fantastica davide!  sempre migliore diventi   complimenti anche a taz per l'ideona e chuckk per il color
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                magari avessimo giovanni mucciaccia in gamesurf. Non sono mai riuscito a costruire quei bellissimi cosi fatta con carta igienica e colla vinilica, non si asciugavano mai. Quasi quasi gli mando una mail e vedo se vuole collaborare...
                Beh così oltre a queste fantastiche vignette potrete fare anche delle piccole sculture con muciaccia

Comment

costruiamo un kratos a grandezza naturale in carta pesta e colla vinilica dai...
                  Dewyz81

Comment

Simpaticissima, bravi.
                    DylanDJ

Comment

bella!
                      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Bene, la vignetta di novembre su assassin's creed è pronta ed in arrivo a giorni. Restiamo in tema con uno dei giochi più attesi di questo mese, dando le nostre idee su quella che potrebbe essere la grande rivelazione del titolo, guardando contemporaneamente indietro al passato della software house. Questa è la prima vignetta non disegnata da me, ma di questo ne parleremo poi quando uscirà, quasi in concomitanza con la recensione, tra l'altro. Vogliamo farvi fare una scorpacciata di assassin's creed, in concomitanza con l'uscita del vostro gioco preferito.  La libertà che mi son preso dalla vignetta di novembre mi ha permesso così di fare qualcosa in più in occasioni di quelle dei mesi prossimi, tra l'altro. Mi raccomando di non mancare

Comment

Mi ero perso questo disegno. Bellissimo, complimenti agli autori!

Comment

Working...
                          X