Originariamente Scritto da lagunalex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arte Ludica triplica!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioIo l'ho sempre detto:*Giovanni Muciaccia te fa na pippa XD Grande Davide!*Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioprobabilmente la prossima sarà assassin's creed, visto che è il suo periodo di uscita, ma non si dà ancora niente per certo.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomagari avessimo giovanni mucciaccia in gamesurf. Non sono mai riuscito a costruire quei bellissimi cosi fatta con carta igienica e colla vinilica, non si asciugavano mai. Quasi quasi gli mando una mail e vedo se vuole collaborare...
Comment
-
Bene, la vignetta di novembre su assassin's creed è pronta ed in arrivo a giorni. Restiamo in tema con uno dei giochi più attesi di questo mese, dando le nostre idee su quella che potrebbe essere la grande rivelazione del titolo, guardando contemporaneamente indietro al passato della software house. Questa è la prima vignetta non disegnata da me, ma di questo ne parleremo poi quando uscirà, quasi in concomitanza con la recensione, tra l'altro. Vogliamo farvi fare una scorpacciata di assassin's creed, in concomitanza con l'uscita del vostro gioco preferito. La libertà che mi son preso dalla vignetta di novembre mi ha permesso così di fare qualcosa in più in occasioni di quelle dei mesi prossimi, tra l'altro. Mi raccomando di non mancareFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment