Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il primo Crysis in un video autoprodotto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il primo Crysis in un video autoprodotto

Dieci minuti dal Crysis su Xbox 360

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e dei 30 secondi di ad per un video da 2 minuti ne vogliamo parlare?

Comment

Basta ricaricare la pagina, comunque hanno fatto un bel lavoro per portarlo su 360 alla fine, non ho visto dei rallentamenti, chi è lo sterminagalline che lo ha provato?

Comment

ma la farete la recensione ?
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Basta ricaricare la pagina, comunque hanno fatto un bel lavoro per portarlo su 360 alla fine, non ho visto dei rallentamenti, chi è lo sterminagalline che lo ha provato?
          ho notato la stessa cosa .. anch'io spazzavo le galline
          comunque vorrei vedere la fisica complessiva, gli effetti e l'acqua, così non dice molto .. Mi sembra più o meno come sui parametri a "medio" su PC (i granchi in spiaggia e i pesci ci sono ?)
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
            e dei 30 secondi di ad per un video da 2 minuti ne vogliamo parlare?
            No.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              ho notato la stessa cosa .. anch'io spazzavo le galline comunque vorrei vedere la fisica complessiva, gli effetti e l'acqua, così non dice molto .. Mi sembra più o meno come sui parametri a "medio" su PC (i granchi in spiaggia e i pesci ci sono ?)
              Ehm... avevo paura mi facesse scoprire
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

medio? medio basso....

Comment

boh, puo' darsi, io non riesco a capirlo così bene dal video .. comunque basta vedere quanta fisica funziona e la qualità degli oggetti per rendersi conto se è veramente un porting o un downgrade forzato. Ovvio che sul dettaglio grafico non c'è storia ..
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Beh se consideri che all'epoca praticamente non c'erano PC che lo potessero far girare al massimo, il risultato finale non è niente male. Certo, mancano anche delle cose eh,per carità, però nell'insieme è un buon risultato.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Si, recensione prevista a breve. Controllato meglio il mare... si, ci sono i pesci. Ho visto anche alcuni granchi, mi sa che ci scappa il Cacciucco!
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

in tal caso credo che abbiano davvero fatto un bel lavoro. Chapeau a Crytek, ora sono curioso di vedere i commenti di chi ha già giocato C2 su console (ovviamente se non ha già fatto anche il primo su PC..), perchè secondo me merita molto ancora oggi ..
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Io con un pessimo pc ho avuto qualche botta di fotorealismo del primo, su 360 ho fatto il secondo, dal video non sembrano la stessa cosa però

Comment

porca zozza però! io lo volevo scatolato, avrei potuto prenderlo almeno, ma così rimane davvero nel dimenticatoio.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Io con un pessimo pc ho avuto qualche botta di fotorealismo del primo, su 360 ho fatto il secondo, dal video non sembrano la stessa cosa però
                              A occhiometro il secondo ha un impatto estetico migliore, però c'è da dire che il primo non ha la struttura "chiusa" che ha il secondo e ha veramente tanta roba sullo schermo.
                              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              porca zozza però! io lo volevo scatolato, avrei potuto prenderlo almeno, ma così rimane davvero nel dimenticatoio.
                              Ti fa così schifo?
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                              X