Su altri siti fioccano degli 8, manca solo un 8 da Gamesurf e poi quasi quasi lo compro, peccato che non c'è multi, dlc e tecnicamente non è tanto lontano dalla versione PC...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il primo Crysis in un video autoprodotto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioporca zozza però! io lo volevo scatolato, avrei potuto prenderlo almeno, ma così rimane davvero nel dimenticatoio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioboh, puo' darsi, io non riesco a capirlo così bene dal video .. comunque basta vedere quanta fisica funziona e la qualità degli oggetti per rendersi conto se è veramente un porting o un downgrade forzato. Ovvio che sul dettaglio grafico non c'è storia ..
Comment
-
si, ma un conto è il downgrade fisiologico, altro è dover falcidiare un gioco per metterlo su console. Comunque parliamo di Crysis, che in quanto a "peso" ancora oggi non fa sbellicare dalle risate nemmeno i PC moderni, anzi ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioma c'era su Steam l'altro giorno la Maximum Edition con Crysis e Warhead a 5 euro!!! (5, non 20)
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioA occhiometro il secondo ha un impatto estetico migliore, però c'è da dire che il primo non ha la struttura "chiusa" che ha il secondo e ha veramente tanta roba sullo schermo. Ti fa così schifo?
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioSu altri siti fioccano degli 8, manca solo un 8 da Gamesurf e poi quasi quasi lo compro, peccato che non c'è multi, dlc e tecnicamente non è tanto lontano dalla versione PC...Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioma c'era su Steam l'altro giorno la Maximum Edition con Crysis e Warhead a 5 euro!!! (5, non 20)
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioin tal caso credo che abbiano davvero fatto un bel lavoro. Chapeau a Crytek, ora sono curioso di vedere i commenti di chi ha già giocato C2 su console (ovviamente se non ha già fatto anche il primo su PC..), perchè secondo me merita molto ancora oggi ..
Comment
-
ma perchè quei benedetti ragazzi di Crytek hanno deciso di farlo uscire solo in DD? cacchio mi sarebbe piaciuto finire il primo crysis, soprattutto a quel prezzo...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiomedio? medio basso....
Comunque ricordo che crysis 1 era il gioco impossibile da portare su console alla faccia !! questa è la dimostrazione che le console possono gestire ambienti grandi con molto dettaglio (cosa che era comunque scontata, ma molti ignoravano la palese verità )
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioma perchè quei benedetti ragazzi di Crytek hanno deciso di farlo uscire solo in DD? cacchio mi sarebbe piaciuto finire il primo crysis, soprattutto a quel prezzo...
Comment
Comment