Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il primo Crysis in un video autoprodotto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    a dir la verità ho letto una recensione e si parla di una grafica medio -alta rispetto a crysis pc , con un sistema di illuminazione migliore . Comunque ricordo che crysis 1 era il gioco impossibile da portare su console alla faccia !! questa è la dimostrazione che le console possono gestire ambienti grandi con molto dettaglio (cosa che era comunque scontata, ma molti ignoravano la palese verità )se fosse uscito scatolato non avrebbero potuto proporlo a quel prezzo
    E non dimentichiamoci la seguente frase:"Ps3 è la console più potente del mondo e ancora non abbiamo iniziato a sfruttare a dovere le sue potenzialità.",quindi teoricamente riuscirebbe a gestire normalmente senza nessuna eccezione tecnica Crysis 1 e Battlefield 3...davvero????

Comment

No, Battlefield 3 già di suo ha delle cose in meno rispetto la versione pc che è ovviamente aggiornata per quanto riguarda le Dx, stesso discorso per Crysis 2, poi vedremo i bei video comparativi con un Crysis su pc montato al massimo con la versione console, chissà se qualcuno dirà ancora che le console possono farlo girare pari pari

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        No, Battlefield 3 già di suo ha delle cose in meno rispetto la versione pc che è ovviamente aggiornata per quanto riguarda le Dx, stesso discorso per Crysis 2, poi vedremo i bei video comparativi con un Crysis su pc montato al massimo con la versione console, chissà se qualcuno dirà ancora che le console possono farlo girare pari pari
        Io infatti ero ironico,questa cosa che mi hai scritto la sapevo già.

Comment

Ah scusa lol

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Ah scusa lol
            Non ti preoccupare,scuse accettate,mica mi hai fatto del male.

Comment

a dir la verità ho letto una recensione e si parla di una grafica medio -alta rispetto a crysis pc , con un sistema di illuminazione migliore . Comunque ricordo che crysis 1 era il gioco impossibile da portare su console alla faccia !! questa è la dimostrazione che le console possono gestire ambienti grandi con molto dettaglio (cosa che era comunque scontata, ma molti ignoravano la palese verità )se fosse uscito scatolato non avrebbero potuto proporlo a quel prezzo
              Ma tu sogni la notte, questa versione non regge il passo di quella pc neanche della metà. Poi tù dì quello che vuoi, ma chiunque lo gioca su pc al massimo non ti potrà dare ragione.

Comment

Originariamente Scritto da 19slash82 Visualizza Messaggio
                Ma tu sogni la notte, questa versione non regge il passo di quella pc neanche della metà. Poi tù dì quello che vuoi, ma chiunque lo gioca su pc al massimo non ti potrà dare ragione.
                Immagino che tu lo hai giocato su console e pc per dirlo tutte le recensioni italiane dicono che la grafica e' ottima anche su console, non come la versione pc al massimo, ma comunque ottima, poi comunque il discorso e' un altro, e' 4 anni che si dice che crysis e' impossibile su console perché una console non può gestire quella fisica, quella grafica, quegli ambienti enormi, invece era tutto una cagata visto che alla fine c' e l' hanno fatta
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

sakula, bisogna vedere anche la fisica, è inutile che danno del make up alle luci per migliorare la visione complessiva, farci stare quello che c'è nella versione pc è dura davvero, e non parlo di DX10 al massimo dei settaggi. Non hai letto una recensione, sulla grafica e le luci è quello che ha detto Cevat Yerli. In Crysis 2 non c'è quasi una mazza di quello che c'era sul primo, nemmeno nella versione PC, e parliamo di un motore grafico che doveva esserne l'evoluzione, mentre a stare a vedere quello che hanno tirato fuori era semplicemente l'ottimizzazione del Cryengine per console .. Bel vedere, per carità, ma fa sorridere che si siano fatti mangiare la pastasciutta in testa dal successivo Battlefield3 che, ne sono certo, sarà il prossimo stato dell'arte, e già su questo fioccano le illazioni sulla differenza con le versioni console .. chissà come mai eh .. Poi, sono il primo a dire che il porting di Crysis sembra un lavoro finalmente soddisfacente anche per chi se lo godrà su console. Contento per voi ..
                  Last edited by Axxell; 08 October 2011, 22:10.
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    sakula, bisogna vedere anche la fisica, è inutile che danno del make up alle luci per migliorare la visione complessiva, farci stare quello che c'è nella versione pc è dura davvero, e non parlo di DX10 al massimo dei settaggi. Non hai letto una recensione, sulla grafica e le luci è quello che ha detto Cevat Yerli. In Crysis 2 non c'è quasi una mazza di quello che c'era sul primo, nemmeno nella versione PC, e parliamo di un motore grafico che doveva esserne l'evoluzione, mentre a stare a vedere quello che hanno tirato fuori era semplicemente l'ottimizzazione del Cryengine per console .. Bel vedere, per carità, ma fa sorridere che si siano fatti mangiare la pastasciutta in testa dal successivo Battlefield3 che, ne sono certo, sarà il prossimo stato dell'arte, e già su questo fioccano le illazioni sulla differenza con le versioni console .. chissà come mai eh .. Poi, sono il primo a dire che il porting di Crysis sembra un lavoro finalmente soddisfacente anche per chi se lo godrà su console. Contento per voi ..
                    te non hai letto nessuna recensione , io ne ho lette ben 2, spaziogames e eurogamer, se dicono che il sistema d'illuminazione è migliore e che la grafica è ottima anche su console seppur inferiore a quella pc, devo dire che non è vero perchè se no qualche pcista si offende?
                    Sul lato fisica non ne parlano, ma visto proprio che non ne parlano vuol dire che è uguale o comunque molto simile, poi crysis aveva una signora fisica ma che non coinvolgeva molti oggetti simultaneamente , quindi è una cosa fattibilissima su console.

Bf 3 sarà 5 volte piu' pesante di crysis 1 e 2 pero', voglio vedere chi riesce a mandarlo al massimo dei dettagli poi come ha detto DICE la versione di punta è quella pc
                    mastro_lindo

Comment

non mi offendo affatto, figurati, manco non potessi giocare su console perchè non me la posso comprare invece del contrario .. pero' è singolare che riportino su delle recensioni paro paro le parole usate dal CEO di Crytek per descrivere il proprio prodotto. Io un dubbio su questo me lo farei venire. Interessante, se non parlano della fisica vuol dire che è uguale : "elementare Watson" diceva quello .. o che non ne parlano e basta, dico io, considerando che le recensioni possono essere lette da chi il gioco non l'ha mai fatto perchè non usa il PC, alla faccia dell'autorevolezza .. contenti voi ..
                      BF3 occupa molto spazio, la pesantezza non c'entra, se non con l'obbligo di farlo girare da W Vista in su ..
                      Last edited by Axxell; 09 October 2011, 23:09.
                      Friedrich Nietzsche

Comment

non mi offendo affatto, figurati, manco non potessi giocare su console perchè non me la posso comprare invece del contrario .. pero' è singolare che riportino su delle recensioni paro paro le parole usate dal CEO di Crytek per descrivere il proprio prodotto. Io un dubbio su questo me lo farei venire. Interessante, se non parlano della fisica vuol dire che è uguale : "elementare Watson" diceva quello .. o che non ne parlano e basta, dico io, considerando che le recensioni possono essere lette da chi il gioco non l'ha mai fatto perchè non usa il PC, alla faccia dell'autorevolezza .. contenti voi ..
                        BF3 occupa molto spazio, la pesantezza non c'entra, se non con l'obbligo di farlo girare da W Vista in su ..
                        non hanno portato paro paro le parole di cryteck se no avrebbero detto che su console sarebbe superiore , a me pare che le carenze rispetto alla versione pc siano state scritte.
                        La fisica dai videogameplay mi pare uguale alla versione pc, probabilmente su console nei crolli ci saranno cali di frame.
                        Non penso proprio che volutamente non parlino della fisica, cioè che ne guadagnerebbero?
                        mastro_lindo

Comment

lecchinaggio alle SH, magari , ti dice qualcosa ?
                          Suvvìa, come fai a vedere la fisica dal video ? Non per niente ho fatto alcune domande, a parte la gallina trucidata non si vede quasi niente .. Mi sa che nel primo contatto mancano persino alcuni nemici, tipo il mitragliere sulla camionetta dietro il segnalatore radio, salvo cutting del filmato ..
                          Friedrich Nietzsche

Comment

lecchinaggio alle SH, magari , ti dice qualcosa ?
                            Suvvìa, come fai a vedere la fisica dal video ? Non per niente ho fatto alcune domande, a parte la gallina trucidata non si vede quasi niente .. Mi sa che nel primo contatto mancano persino alcuni nemici, tipo il mitragliere sulla camionetta dietro il segnalatore radio, salvo cutting del filmato ..
                            lecchinaggio a una delle SH piu' odiate? non credo proprio, sono altre le SH lecchinate.

Non in questo video si vede la fisica
                            mastro_lindo

Comment

a dir la verità ho letto una recensione e si parla di una grafica medio -alta rispetto a crysis pc , con un sistema di illuminazione migliore .
                              non bestemmiamo per piacere...stiamo parlando di dx9 contro dx10.1

Comment

lecchinaggio a una delle SH piu' odiate? non credo proprio, sono altre le SH lecchinate.

Non in questo video si vede la fisica
                                "più odiate" ? .. mi sa che tu confondi il parere degli userweb con l'atteggiamento della maggior parte delle riviste e dei siti di videogames. Guarda che in questi ambiti conta il più "potente", non il più "simpatico" .. Sarebbe come dire che quattroruote è assolutamente obiettivo con Fiat o con Mercedes, o che Photocult potrebbe permettersi di dare delle legnate a Nikon. Capisco i punti di vista differenti, ma almeno cerchiamo di non essere ingenui ..
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X