Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incredibile trailer per Uncharted 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Molto bello cavolo... Giusto per dirne una, ma quando si muove drake non sembra farlo terribilmente controvoglia?
    Ma no Andrew. Drake cammina così probabilente perchè arriva da una scampagnata dal deserto! In Uncharted c'è sempre stata questa attenzione ai comportamenti del personaggio. Ad esempio, nel 2 durante le tempeste di neve Drake si portava una mano davanti alla faccia (tutto in-game) o azioni simili che in altri giochi non sono presenti.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
      Ma dico in generale, ad arrivare a definire le sparatorie di Uncharted realistiche ce ne vuole, con Drake che combatte gente a mani nude mentre gli sparano addosso e che se ne corre in giro tranquillo con 10 ak puntati in faccia. Non è proprio la parola adatta. E non sia vista come un difetto, la serie non punta al realismo, alla fine. E io non mi sto lamentando delle coperture. Se devo essere specifico allora dico la mira scomoda e l'estrema ripetitività, movimenti innaturali a volte, ma quelle sono piccolezze.
      Realistico il sistema di coperture intendo,sia chiaro XD parlare di realismo nei videogame è sempre bizzarro per come la vedo io. Ora comunque ho capito meglio cosa intendi. Anche io trovo un pò scomodo sparare in terza persona, però solo nelle modalità online

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Dai, però ora non esageriamo con le imprecazioni le tolgo dai, non voglio che causino problemi a qualcuno, nonostante fossero piccolissime
        ok scusa loal.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Ma no Andrew. Drake cammina così probabilente perchè arriva da una scampagnata dal deserto! In Uncharted c'è sempre stata questa attenzione ai comportamenti del personaggio. Ad esempio, nel 2 durante le tempeste di neve Drake si portava una mano davanti alla faccia (tutto in-game) o azioni simili che in altri giochi non sono presenti.
          ma è così anche nel furto al museo... è scazzato...

Comment

davvero come riesce a svilluppare giochi naughty dog su ps3 è fenomenale! alzi la mano chi vuole un nuovo crash bandicoot per ps3!

Comment

ma è così anche nel furto al museo... è scazzato...

Ma lì è furtivo!

Però a pensarci bene, l'essere scazzato fa parte della natura di Drake. So che hai giocato gli Uncharted. Pensa ai vari filmati, pieni di battute ironiche prima di dover fare l'ennesima avventura impossibile. E' scazzato perchè pensa a tutto questo.

Comment

Ma lì è furtivo!

Però a pensarci bene, l'essere scazzato fa parte della natura di Drake. So che hai giocato gli Uncharted. Pensa ai vari filmati, pieni di battute ironiche prima di dover fare l'ennesima avventura impossibile. E' scazzato perchè pensa a tutto questo.
                Ma se salta e fa, uff, eff aa... ci risiamo... Ancora? No, ha sbagliato mestiere .

No a parte gli scherzi ha effettivamente un andatura che hanno tentato di rendere "figa", e invece sembra proprio svogliata.. anche mentre ruba al museo

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
                  davvero come riesce a svilluppare giochi naughty dog su ps3 è fenomenale! alzi la mano chi vuole un nuovo crash bandicoot per ps3!
                  uhm no, preferisco tanti uncharted

Comment

Ma se salta e fa, uff, eff aa... ci risiamo... Ancora? No, ha sbagliato mestiere .

No a parte gli scherzi ha effettivamente un andatura che hanno tentato di rendere "figa", e invece sembra proprio svogliata.. anche mentre ruba al museo
                    Ma svogliato in mezzo a milioni di nemici è figo. U_U

Comunque Andrew, quand'è che ti deciderai a passare al lato oscuro dell'online? Uncharted 3 potrebbe essere il momento giusto.

Comment

Ma svogliato in mezzo a milioni di nemici è figo. U_U

Comunque Andrew, quand'è che ti deciderai a passare al lato oscuro dell'online? Uncharted 3 potrebbe essere il momento giusto.
                      mmm ci penserò. se lo sviluppano per bene, qualche cooperativa me la faccio. Con il 2 ne ho fatte diverse!

Comment

mmm ci penserò. se lo sviluppano per bene, qualche cooperativa me la faccio. Con il 2 ne ho fatte diverse!
                        Considerando che anch'io non lo prenderò al D1 potremmo ritrovarci.
                        Activiluvatar, giusto?

Comment

sto cominciando a pensare che forse ho snobbato troppo questo titolo, e me ne sto pentendo seriamente.
                          sigpic

Comment

Ok, mi sono ritrovato ad urlare esaltato mentre guardavo il trailer. Non pensavo che potessero migliorarsi così tanto da Uncharted 2... Io amo la Naughy dog...

Comment

illuminazione e movimenti da 10 e lode,comparto tecnico veramente insuperabile....

Comment

che grafica spettacolare, guardate la lucee!!!!

Comment

Working...
                                X