Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alan Wake: su Amazon costa solo 0,1$!
Collapse
X
-
Mi dice che non è possibile spedire al mio indirizzo(vero, di casa mia...) e per questo non mi fa' completare l'ordine. Ma come è possibile?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioMi dice che non è possibile spedire al mio indirizzo(vero, di casa mia...) e per questo non mi fa' completare l'ordine. Ma come è possibile?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggiopeccato che non mi piacciano i giochi 'horror', mi sembra un'ottima offertaIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioIl codice dovrebbe arrivare via mail...sigpic
Comment
-
Domanda urgente: il codice arriva per davvero per email oppure ti spediscono il coupon a casa? So' che per i punti microsoft ti spediscono il codice per email, è così pure per questo?sigpic
Comment
-
Si, però quest'offerta mette anche anche un pò di tristezza. Un prezzo irrisorio per un gioco uscito poco più di anno fa, quando molte porcate su amazon e non, a distanza di anni costano molto di più. Come detto nella news è uno dei giochi più belli della corrente generazione, pur non essendo privo di difetti e pur non essendo un capolavoro. L'offerta sarà allettante, altrochè, ma non rende affatto giustizia ai ragazzi della remedy
Comment
Comment