Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alan Wake: su Amazon costa solo 0,1$!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alan Wake: su Amazon costa solo 0,1$!

C.O.M.P.R.A.T.E.L.O!!!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

6, 70
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

l'offerta che ha come prezzo 0,01 $ in realtà ha anche 6,70 $ di spedizione,  prezzo altino per spedire un codice via mail!!!!

Comment

dice 6.70$ anche a me! se è a 10 cent lo acquisto eccome!

Comment

News aggiornata (grazie ragazzi): il prezzo in € è di 4,46. In ogni caso rimane un'offertona non da poco! Il mio consiglio è di approfittarne al volo!

Comment

Mi dice che non è possibile spedire al mio indirizzo(vero, di casa mia...) e per questo non mi fa' completare l'ordine. Ma come è possibile?
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Alla faccia!!! a 4,46 euro è un gioco DA comprare. Per fortuna a sto mondo ci sono queste tipo di offerte

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                Mi dice che non è possibile spedire al mio indirizzo(vero, di casa mia...) e per questo non mi fa' completare l'ordine. Ma come è possibile?
                Il codice dovrebbe arrivare via mail... 

Comment

peccato che non mi piacciano i giochi 'horror', mi sembra un'ottima offerta

Comment

Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
                    peccato che non mi piacciano i giochi 'horror', mi sembra un'ottima offerta
                    non è un gioco Horror. e se possiedi la 360 ti consiglio caldamente di provarlo. soprattutto se costa meno di 5 euro...
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
                      Il codice dovrebbe arrivare via mail... 
                      Eppure credevo che dal mio messaggio si capisse. So benissimo che deve arrivare via mail, ma per qualche strana ragione mi chiede l'indirizzo di casa mia, per poi dirmi che è impossibile spedirmelo.
                      sigpic

Comment

Stessa cosa per me.

Comment

Stesso motivo per cui non sono riuscito a prendere Halo 2 su Amazon.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Domanda urgente: il codice arriva per davvero per email oppure ti spediscono il coupon a casa? So' che per i punti microsoft ti spediscono il codice per email, è così pure per questo?
                            sigpic

Comment

Si, però quest'offerta mette anche anche un pò di tristezza. Un prezzo irrisorio per un gioco uscito poco più di anno fa, quando molte porcate su amazon e non, a distanza di anni costano molto di più. Come detto nella news è uno dei giochi più belli della corrente generazione, pur non essendo privo di difetti e pur non essendo un capolavoro. L'offerta sarà allettante, altrochè, ma non rende affatto giustizia ai ragazzi della remedy

Comment

Working...
                              X