Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica settimanale Software UK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Classifica settimanale Software UK

    FIFA rimane in testa, seguono le new entry

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    zumba più di deus ex? ma lol
    Dewyz81

    Comment


    • #3
      Ho idea che ormai in UK Zumba sia venduto nelle edicole, nelle paninoteche, nelle drogherie, nelle salumerie. "Signora, è un etto e sei: lascio?" "Si, e già che c'è mi dia anche quelle due Zumba lì, quelle vicino alle provole, che mi sembrano belle stagionate"...

      Comment


      • #4
        intanto rage vedo che viene apprezzato molto.bene sarà il mio prossimo aquisto!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          Ho idea che ormai in UK Zumba sia venduto nelle edicole, nelle paninoteche, nelle drogherie, nelle salumerie. "Signora, è un etto e sei: lascio?" "Si, e già che c'è mi dia anche quelle due Zumba lì, quelle vicino alle provole, che mi sembrano belle stagionate"...
          bwahhaahahh
          Dewyz81

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            Ho idea che ormai in UK Zumba sia venduto nelle edicole, nelle paninoteche, nelle drogherie, nelle salumerie. "Signora, è un etto e sei: lascio?" "Si, e già che c'è mi dia anche quelle due Zumba lì, quelle vicino alle provole, che mi sembrano belle stagionate"...
            6 un genio taz, un fot**to genio, XD. comunque contento per resistance e rage
            .sigpic.

            Comment


            • #7
              Anche io ho pensato subito a Zumba Fitness! lol Incredibile.
              Cmq altre considerazioni:
              Gears of War ancora 4° è un ottimo traguardo. Di solito le esclusive che fanno il botto di vendite nella prima settimana e nei preordini escono subito dalla top ten (vedi Halo), invece qui siamo alla terza settimana ed è ancora in top 5.
              CoD uscito finalmente. L'arrivo ci MW3 si avvicina! XD
              PES non entra nemmeno più in top ten.
              Dark Souls terzo è un ottimo risultato.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Anche io ho pensato subito a Zumba Fitness! lol Incredibile. Cmq altre considerazioni: Gears of War ancora 4° è un ottimo traguardo. Di solito le esclusive che fanno il botto di vendite nella prima settimana e nei preordini escono subito dalla top ten (vedi Halo), invece qui siamo alla terza settimana ed è ancora in top 5. CoD uscito finalmente. L'arrivo ci MW3 si avvicina! XD PES non entra nemmeno più in top ten. Dark Souls terzo è un ottimo risultato.
                ASD...mi sembrava ci mancasse qualcosa, PES non arriva nemmeno tra le prime 10, spero che quelli di Konami abbiano finalmente capito che il calcio non è più cosa loro
                sigpic

                Comment


                • #9
                  zumba CALA! cmq forza dark e formula e approposito non potete rispondermi del perchè non fate la classifica in italia ma solo in UK.
                  Il mondo conoscerà il dolore!

                  Comment


                  • #10
                    e fifa 12 uscirà dalla top 10 UK  ad ottobre 2012 ...
                    MangiaStrada

                    Comment


                    • #11
                      Ottime vendite per F1 2011.

                      Comment


                      • #12
                        IMHO dark souls meriterebbe tutto il podio per sè
                        ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
                          zumba CALA! cmq forza dark e formula e approposito non potete rispondermi del perchè non fate la classifica in italia ma solo in UK.
                          per due motivi. il primo è che la classifica UK è quasi certamente la più importante in Europa ed è quella su cui maggiormente si rivolgono le SH per analizzare il mercato. La seconda è che in Italia i dati di vendita sono comunicati con minore efficenza (diciamo "all'Italiana") e non sempre, anzi solo di rado, ci arrivano. Fidati che quando li abbiamo avuti a disposizione li abbiamo sempre pubblicati...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            per due motivi. il primo è che la classifica UK è quasi certamente la più importante in Europa ed è quella su cui maggiormente si rivolgono le SH per analizzare il mercato. La seconda è che in Italia i dati di vendita sono comunicati con minore efficenza (diciamo "all'Italiana") e non sempre, anzi solo di rado, ci arrivano. Fidati che quando li abbiamo avuti a disposizione li abbiamo sempre pubblicati...
                            ma perchè nella classifica UK e in quella italiana non pubblicano mai le quantità vendute? Nelle classifiche giapponesi ci sono...

                            Non capisco il senso di fare le cose a metà, comunicando le posizioni ma non le quantità...
                            sigpic

                            There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

                            Comment

                            Working...
                            X