Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica settimanale Software UK
Collapse
X
-
Ho idea che ormai in UK Zumba sia venduto nelle edicole, nelle paninoteche, nelle drogherie, nelle salumerie. "Signora, è un etto e sei: lascio?" "Si, e già che c'è mi dia anche quelle due Zumba lì, quelle vicino alle provole, che mi sembrano belle stagionate"...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioHo idea che ormai in UK Zumba sia venduto nelle edicole, nelle paninoteche, nelle drogherie, nelle salumerie. "Signora, è un etto e sei: lascio?" "Si, e già che c'è mi dia anche quelle due Zumba lì, quelle vicino alle provole, che mi sembrano belle stagionate"...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioHo idea che ormai in UK Zumba sia venduto nelle edicole, nelle paninoteche, nelle drogherie, nelle salumerie. "Signora, è un etto e sei: lascio?" "Si, e già che c'è mi dia anche quelle due Zumba lì, quelle vicino alle provole, che mi sembrano belle stagionate"....sigpic.
Comment
-
Anche io ho pensato subito a Zumba Fitness! lol Incredibile.
Cmq altre considerazioni:
Gears of War ancora 4° è un ottimo traguardo. Di solito le esclusive che fanno il botto di vendite nella prima settimana e nei preordini escono subito dalla top ten (vedi Halo), invece qui siamo alla terza settimana ed è ancora in top 5.
CoD uscito finalmente. L'arrivo ci MW3 si avvicina! XD
PES non entra nemmeno più in top ten.
Dark Souls terzo è un ottimo risultato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAnche io ho pensato subito a Zumba Fitness! lol Incredibile. Cmq altre considerazioni: Gears of War ancora 4° è un ottimo traguardo. Di solito le esclusive che fanno il botto di vendite nella prima settimana e nei preordini escono subito dalla top ten (vedi Halo), invece qui siamo alla terza settimana ed è ancora in top 5. CoD uscito finalmente. L'arrivo ci MW3 si avvicina! XD PES non entra nemmeno più in top ten. Dark Souls terzo è un ottimo risultato.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiozumba CALA! cmq forza dark e formula e approposito non potete rispondermi del perchè non fate la classifica in italia ma solo in UK.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioper due motivi. il primo è che la classifica UK è quasi certamente la più importante in Europa ed è quella su cui maggiormente si rivolgono le SH per analizzare il mercato. La seconda è che in Italia i dati di vendita sono comunicati con minore efficenza (diciamo "all'Italiana") e non sempre, anzi solo di rado, ci arrivano. Fidati che quando li abbiamo avuti a disposizione li abbiamo sempre pubblicati...
Non capisco il senso di fare le cose a metà, comunicando le posizioni ma non le quantità...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment