Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domani alle 21:20 super diretta per Call of Duty Modern Warfare 2!
Collapse
X
-
Eh Ezio mi sa che questa volta non ti posso accontentare. Usiamo streamago soprattutto perchè abbiamo in tempo reale le registrazioni delle partite che sono pronte pochi secondi dopo la fine della registrazione di ogni singolo match....
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioEh Ezio mi sa che questa volta non ti posso accontentare. Usiamo streamago soprattutto perchè abbiamo in tempo reale le registrazioni delle partite che sono pronte pochi secondi dopo la fine della registrazione di ogni singolo match.....sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggioperche non black ops vabbo spero che ne facciate pure uno di battle.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioCiao Radec, abbiamo seguito un'intera stagione di Black Ops e ci siamo presi una pausa con Modern Warfare 2 giusto per assaporare le atmosfere di una guerra moderna in attesa di MW3. Battlefield 3? Certo, molto volentieri, nella speranza che abbia il supporto per la modalità spettatore, altrimenti....Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Siamo online con le interviste...ovviamente all'ultimo momento uno dei microfoni dei giocatori si è sputtanato...
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiose metterete la tripla scelta del canale come l ultima volta, guarderei molto volentieri
Comment
-
Ragazzi abbiamo finito le interviste. Due minuti e facciamo partire la diretta
Comment
Comment