Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domani alle 21:20 super diretta per Call of Duty Modern Warfare 2!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Domani alle 21:20 super diretta per Call of Duty Modern Warfare 2!

Ci avviciniamo alla finalissima!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

se metterete la tripla scelta del canale come l ultima volta, guarderei molto volentieri
    .sigpic.

Comment

Eh Ezio mi sa che questa volta non ti posso accontentare. Usiamo streamago soprattutto perchè abbiamo in tempo reale le registrazioni delle partite che sono pronte pochi secondi dopo la fine della registrazione di ogni singolo match....
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Eh Ezio mi sa che questa volta non ti posso accontentare. Usiamo streamago soprattutto perchè abbiamo in tempo reale le registrazioni delle partite che sono pronte pochi secondi dopo la fine della registrazione di ogni singolo match....
        fa niente lord nessun problema , provero a guardare lo stesso
        .sigpic.

Comment

perche non black ops vabbo spero che ne facciate pure uno di battle.
          Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
            perche non black ops vabbo spero che ne facciate pure uno di battle.
            Ciao Radec, abbiamo seguito un'intera stagione di Black Ops e ci siamo presi una pausa con Modern Warfare 2 giusto per assaporare le atmosfere di una guerra moderna in attesa di MW3. Battlefield 3? Certo, molto volentieri, nella speranza che abbia il supporto per la modalità spettatore, altrimenti....
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Ciao Radec, abbiamo seguito un'intera stagione di Black Ops e ci siamo presi una pausa con Modern Warfare 2 giusto per assaporare le atmosfere di una guerra moderna in attesa di MW3. Battlefield 3? Certo, molto volentieri, nella speranza che abbia il supporto per la modalità spettatore, altrimenti....
              scusate misono un po perso quella stagione di BO ma anche con mw2 forse avevate giocato molto e poi non sarebbe giusto se fate mw e non battle.

Comment

non iniziava alle 21:20
                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

quando inizia?

Comment

Siamo online con le interviste...ovviamente all'ultimo momento uno dei microfoni dei giocatori si è sputtanato...
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                      se metterete la tripla scelta del canale come l ultima volta, guarderei molto volentieri
                      Ezio come lo vedi?
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ragazzi abbiamo finito le interviste. Due minuti e facciamo partire la diretta
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

nn lo vedo!

Comment

che fortuna!
                            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

bella battaglia,non vedo l'ora di vedere le prossime battaglie

Comment

Working...
                              X