Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 3: il multiplayer è ufficiale!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mass Effect 3: il multiplayer è ufficiale!

A confermarlo il magazine australiano PC Powerplay

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

speriamo che sia realizzato con i controcazzi... il classico deathmatch, per quanto divertente, sarebbe molto scontato secondo me. mi piacerebbe una cosa piu "MASSiva" lol. dico questo perchè se dicono "Combatti insieme agli amici, in una galassia in guerra!" vorrei qualcosa che tenga fede alle loro parole piu che incuriosire per battere cassa. almeno dopo il single posso intrattenermi ancora un po' con uno dei miei giochi preferiti! mass effect rules!!
    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
      speriamo che sia realizzato con i controcazzi... il classico deathmatch, per quanto divertente, sarebbe molto scontato secondo me. mi piacerebbe una cosa piu "MASSiva" lol. dico questo perchè se dicono "Combatti insieme agli amici, in una galassia in guerra!" vorrei qualcosa che tenga fede alle loro parole piu che incuriosire per battere cassa. almeno dopo il single posso intrattenermi ancora un po' con uno dei miei giochi preferiti! mass effect rules!!
      Io dico che sarà una coop. Lo vedo triste un deathmatch in mass effect XD

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        Io dico che sarà una coop. Lo vedo triste un deathmatch in mass effect XD
        Speriamo solo....

Comment

io sono poco convinto dell'inserimento del multi in ME. ma io sono io. speriamo che di mezzo non ci vada la campagna in singolo. 
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

sono molto scettico a riguardo, ma come dico sempre, prima di giudicare, vediamo cosa salta fuori, magari sarò sorpreso...per quel che mi riguarda spero che la campagan non ne risenta, dato che ME è solo campagna!piccola riflessione, in questa gen abbiamo assistito a dei veri capolavori di videogames, quando uscirà il terzo ed ultimo capitolo della saga di shepard, avrà epilogo un altro mito di questa generazione!dopo gears of war 3,god of war 3 ( che ad essere onesti non è di questa gen ma è finito in questa gen ) anche ME scoccherà l'ultima freccia, e la cosa mi intristisce un tantino!la speranza è che riescano a creare altri ip degni di queste bellissime saghe che, grazie anche alla serietà degli sviluppatori di non prolungarle più del necessario ( cosa rara di questi tempi ) sono diventate dei miti!orsù allora, prepariamoci ad affrontare l'ultimo capitolo di questa stupenda saga, che da quanto ho capito, dovrebbe arrivare per marzo giusto????

Comment

Come altri sono dell'idea che un deathmatch sia scontato!Ci vedrei bene una coop della modalità storia o eventualmente una sorta di orda! In ogni caso per me ME3 rimane un gioco single player in quanto non sono amante del multy e sopratutto (giocandolo su xbox) non pago per giocare online!

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                io sono poco convinto dell'inserimento del multi in ME. ma io sono io. speriamo che di mezzo non ci vada la campagna in singolo. 
                Quoto in tutto e per tutto. Non rovinate il SP!!!!

Comment

Qualsiasi cosa al di fuori della coop online la trovo alquanto insensata.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

si, sarà pre forza una coop

Comment

di certo se compro mass effect non è per il multi

Comment

Una coop online mi incuriosirebbe molto, mentre per tutto ciò che riguarda l'ambito competitivo come deathmatch ecc. non riesco e non voglio immaginarmelo. Sarò chiuso di mente ma quando si va a toccare pure gli rpg sono orgoglioso di esserlo.
                        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Spoiler:
                          eeeeeeeeeeeeeeeeee
                          Spoiler:
                          eeeeeeeeeee
                          Spoiler:
                          eee
                          Spoiler:
                          e
                          Spoiler:
                          e

Spoiler:
                          no
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

A me qualche cooperativa con gli amici nel mondo di ME non dispiacerebbe.

Comment

Per fortuna che la Bioware era libera di fare ciò che li pareva e non subiva pressioni da EA

Comment

Working...
                              X