Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 3: il multiplayer è ufficiale!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Basta che diano importanza anche al single,poi un multiplayer lo trovo sempre ben accetto se fatto con criterio.

Comment

Si be, una coop online sarebbe un'aggiunta carina, niente di più. Se vogliono fare un bell'online, dovrebbero fare un MMORPG.

Comment

Certo, sennò come lo giustificavano il pass...

Comment

no il multi noooooo

Comment

anche io penso sia il coop della campagna principale. alla gears insomma.
            Dewyz81

Comment

Su siti concorrenti si vocifera che sarà solo una modalità cooperativa

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                anche io penso sia il coop della campagna principale. alla gears insomma.
                mi spiace ma non ce lo vedo proprio il multi...che ruolo potrebbe ricoprire il secondo player nelle scelte infinite che vengono messe a disposizionie del giocatore???le cose sono due, o diventa un fantoccio tanto per rinforzarti durante gli scontri a fuoco ( cosa plausibilissima e già vista in altri giochi, tra l'altro la reputo una scelta discutibile ), oppure il gioco viene smontato totalmente e messo su binari stile gears ( ma qui si rischia di rovinare ME in quanto un gioco come questo ridotto ad un mero shooter senza possibilità di scelta della trama diventerebbe l'ombra di quel giocone che è ). le modalità classiche invece non mi convincono con il gamplay mostrato fino ad ora! però magari come ho già detto, avranno pensato a qualcosa di carino e chissà, magari arricchirà in maniera importante, la già succosa offerta!

Comment

si hai ragione, ma pensavo che il secondo giocatore possa essere un giocatore occasionale e da secondo player segue il party composto dal shepard di turno non potendo interagire con le scelte ma solo nelle sessioni di combattimento dei livelli.
                  Se un party è di 3 ipoteticamente si potrebbe giocare in 3: shepard (giocatore 1, master nelle scelte) e due player che entrano o escono a loro discrezione nella campagna principale affiancando il giocatore 1.
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    si hai ragione, ma pensavo che il secondo giocatore possa essere un giocatore occasionale e da secondo player segue il party composto dal shepard di turno non potendo interagire con le scelte ma solo nelle sessioni di combattimento dei livelli. Se un party è di 3 ipoteticamente si potrebbe giocare in 3: shepard (giocatore 1, master nelle scelte) e due player che entrano o escono a loro discrezione nella campagna principale affiancando il giocatore 1.
                    infatti è quello più probabile, però onestamente non se ne sentiva il bisogno XD poi posso anche sbagliarmi, per i miei gusti potevano farne a meno se si tratta di questo!

Comment

più che altro è l'unico che mi pare probabile... non ce la vedo proprio una modalità alla uncharted2...
                      Dewyz81

Comment

Working...
                      X