Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermato Jak and Daxter HD collection!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    se tu ti fossi giocato delle vere HD collection, ti renderesti conto che i tuoi attacchi sono semplici luoghi comuni. Basta guardare quella di Sly o di Ico, per capire quanto quell' "HD" vicino abbia realmente migliorato qualcosa.
    Per non parlare di quelle di God of war

Comment

Tutti giochi fantastici, non vedo l'ora *_*
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

se tu ti fossi giocato delle vere HD collection, ti renderesti conto che i tuoi attacchi sono semplici luoghi comuni. Basta guardare quella di Sly o di Ico, per capire quanto quell' "HD" vicino abbia realmente migliorato qualcosa.
        forse ho giocato i titoli sbagliati fino ad ora, ma sinceramente di HD non ho visto niente. ho giocato god of war, reseidente evil 4 ( provato da un amico ) resident evil code veronica ( acquistato solo per il parlato in ita )mmm poi cos'altro???rispolvero la libreria per vedere cosa mi manca da citare...btw nelle collector non ho visto proprio ninete di HD, solo un mero upscaling ( quando andava bene ) e i tanto acclamati trofei!probabilmente non tutte sono uguali, ma concorderai con me, che moltissime sono solo inculate belle e buone!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          forse ho giocato i titoli sbagliati fino ad ora, ma sinceramente di HD non ho visto niente. ho giocato god of war, reseidente evil 4 ( provato da un amico ) resident evil code veronica ( acquistato solo per il parlato in ita )mmm poi cos'altro???rispolvero la libreria per vedere cosa mi manca da citare...btw nelle collector non ho visto proprio ninete di HD, solo un mero upscaling ( quando andava bene ) e i tanto acclamati trofei!probabilmente non tutte sono uguali, ma concorderai con me, che moltissime sono solo inculate belle e buone!
          io dò a cesare quello che è di cesare. Non faccio di tutta l'erba un fascio. Semplicemente perchè ci sta una ubisoft o una namco che vuole inculare a forza, non butto tutto il resto delle collection, utili per i nuovi utenti, migliorate per i vecchi, e in definitiva le migliori versioni esistenti di quella saga. A me dà fastidio che appena venga annunciata una collection, sempre la stessa gente faccia sempre gli stessi commenti copia-incolla che:

1- Dopo un po' cominciano a stufare, visto che il concetto l'abbiamo capito
          2- Sono falsi, oltre che erroneamente prevenuti. Proprio Sony ha dimostrato con ogni sua collection di saperci fare, e di ripulire il gioco come dio comanda (sly sembra quasi un gioco ps3, un altro po').
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Anche la collection di splinter cell non è per niente male graficamente (soprattutto pandora tomorrow e chaos theory), anche perchè hanno usato le versioni pc al posto di quelle ps2.
            Inoltre le versioni pc contengono alcune (piccole) aree aggiuntive rispetto a quelle ps2 in alcune missioni...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

spero vivamente che questa collection abbia lo stesso effetto di quella di sly e cioè funga da trampolino per lanciare un nuovo capitolo della saga sulla console casalinga (quel'aborto per psp e ps2 non può definirsi jak4)anche se a differenza di sly spero che non finisca nelle mani di un'altro team dato che un jak dei ND con l'esperienza accumulata con uncharted sarebbe qualcosa di......non riesco neanche a immaginarlo xD. anche se c'è da dire che da quel poco che si è visto il nuovo sly anche con il cambio artistico e il cambio di team sembra avere sempre lo stesso fascino e promette molto bene speriamo. fatto sta che se quando uscirà avrò una certa disponibilità sicuro lo prenderò giusto per rigiocarmi una delle saghe più belle ps2 e per far numero nelle vendite e convincere quelli di sony che il brnd ha ancora sucesso..
              Originariamente Scritto da ranmyzer
              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
              ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                Anche la collection di splinter cell non è per niente male graficamente (soprattutto pandora tomorrow e chaos theory), anche perchè hanno usato le versioni pc al posto di quelle ps2.
                Inoltre le versioni pc contengono alcune (piccole) aree aggiuntive rispetto a quelle ps2 in alcune missioni...
                si, però rispetto alle versioni PC non c'è niente di nuovo. Chi li ha giocati in versione merdosa (ovvero PS2) avrà anche un buon motivo per prendersi la collection. Chi li ha giocati su PC invece non troverà nessuna novità, anzi, anche cose in meno.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

un capolavoro di giochi in HD, per chi non li ha giocati rimedi subito
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                  X