Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermato Jak and Daxter HD collection!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Confermato Jak and Daxter HD collection!

Non si vive di solo Uncharted...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Uffa io voglio un nuovo capitolo per ps3. Questi li ho già tutti T.T

Comment

Confermato Jak and Daxter :-D... HD Collection D-:

Comment

è proprio vero che oggi ti fanno passare per HD anche i giochi del game & watch... basta la parolina magica dopo il nome che la magia si verifca all'istante,e senza scomodare i programmatori, il quale non hanno lavoro da fare visto che basta scriverlo perché il miracolo diventi realtà XD LOL almeno scrivete collection e basta, tanto ormai si sa come funzionano queste cose XD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          è proprio vero che oggi ti fanno passare per HD anche i giochi del game & watch... basta la parolina magica dopo il nome che la magia si verifca all'istante,e senza scomodare i programmatori, il quale non hanno lavoro da fare visto che basta scriverlo perché il miracolo diventi realtà XD LOL almeno scrivete collection e basta, tanto ormai si sa come funzionano queste cose XD
          Io per pompare un pò di più le vendite le avrei chiamate ''HD trophy collection''

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Io per pompare un pò di più le vendite le avrei chiamate ''HD trophy collection''
            Volevo dire la stessa cosa, molta gente li rigioca solo per i trofei che contengono, non tanto per la passione che li lega al brand...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              se tu ti fossi giocato delle vere HD collection, ti renderesti conto che i tuoi attacchi sono semplici luoghi comuni. Basta guardare quella di Sly o di Ico, per capire quanto quell' "HD" vicino abbia realmente migliorato qualcosa.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

A me comunque gow è sembrato solo peggiorato, ma vabbè

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                  Volevo dire la stessa cosa, molta gente li rigioca solo per i trofei che contengono, non tanto per la passione che li lega al brand...
                  Evidentemente io faccio parte della rimanente poca gente

Finora ho giocato solo al 2 e allo spin-off Daxter.Ho intenzionato di giocarmi tutta la saga.
                  Quindi questa collection sarà sicuramente mia!
                  www.harekrsna.it
                  http://coscienzadikrishna.forumcommunity.net/
                  http://www.saicosamangi.info/

Comment

Io non ho mai giocato un Jak and Daxter. Meritano davvero?

Comment

Originariamente Scritto da dimi93 Visualizza Messaggio
                      Io non ho mai giocato un Jak and Daxter. Meritano davvero?
                      Come ho già detto,ho giocato al II e devo dirti che mi è piaciuto moltissimo.

Se ti piacciono i coloratissimi giochi platform come Crash Bandicoot e Spyro,allora Jak & Daxter ti piacerà sicuramente.
                      www.harekrsna.it
                      http://coscienzadikrishna.forumcommunity.net/
                      http://www.saicosamangi.info/

Comment

Jak&Daxter, tra i concorrenti che al tempo erano sly e ratchet, era sicuramente il migliore della triade

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Jak&Daxter, tra i concorrenti che al tempo erano sly e ratchet, era sicuramente il migliore della triade
                          Non sò secondo me il migliore dell'era ps2 era ratchet.

Comment

Originariamente Scritto da boy93 Visualizza Messaggio
                            Non sò secondo me il migliore dell'era ps2 era ratchet.
                            a ratchet mancava quel non so che di trama e regia in cui naughty dog eccelleva già da allora

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              sempre preferito sly ma comunque erano 3 saghe molto differenti tra loro sly di sicuro pecca in difficoltà ma se non hai mai giocato queste due serie te le consiglio entrambe( con 60 euro ti porteresti a casa 6 giochi uno piu bello dell'altro e scusa se è poco)

Comment

Working...
                              X