Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox360 aggiorna la dashboard

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox360 aggiorna la dashboard

Aggiornamento obbligatorio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

tanto ho l'account bloccato perchè la microsoft fa le bastardata di rinnovarti comunque il gold anche se hai la poste pay vuotissima e manco mi fa connettere al live -.-
    Last edited by alakyr; 11 October 2011, 12:23.

Comment

Un aggiornamento per bannare le console modificate prima che esca forza 4, è chiaro che si tratta di questo.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
        Un aggiornamento per bannare le console modificate prima che esca forza 4, è chiaro che si tratta di questo.
        Oppure per chi ha piratato Gears! lol
        Cmq basta che non imputtani il sistema non c'è problema! XD

Comment

speravo fosse la nuova dash stile windows phone... mannaggia.
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            speravo fosse la nuova dash stile windows phone... mannaggia.
            Rumors dicono 25 novembre per la nuova dash! Vedremo!

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
              tanto ho l'account bloccato perchè la microsoft fa le bastardata di rinnovarti comunque il gold anche se hai la poste pay vuotissima e manco mi fa connettere al live -.-
              Beh più che "bastarda" è semplicemente il fatto di chiamare il servizio clienti e richiede la disattivazione del rinnovo...ahimè molti per discordanza non lo effettuano.....

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
                Beh più che "bastarda" è semplicemente il fatto di chiamare il servizio clienti e richiede la disattivazione del rinnovo...ahimè molti per discordanza non lo effettuano.....
                me ne sono accorto 1 mese dopo quando per errore ha fatto 1 partita online a gears3 dal mio amico...

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                  me ne sono accorto 1 mese dopo quando per errore ha fatto 1 partita online a gears3 dal mio amico...
                  hahhaha come direbbero in giappone... baka!!

cmq sta cosa del rinnovo automatico è veramente perfida... sopratutto perchè poi bisogna chiamare. la prima volta ha fregato anche me.
                  Last edited by Dewyz81; 11 October 2011, 14:41.
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    hahhaha come direbbero in giappone... baka!! cmq sta cosa del rinnovo automatico è veramente perfida... sopratutto perchè poi bisogna chiamare. la prima volta ha fregato anche me.
                    a me doveva tornare silver a inizio settembre mi pare perchè avevo alcune offerte accumulate (l'ultima il mese a 1/2€) e terminavano in quei giorni con il mese singolo da pagare perchè fino a fine settembre mai accesa la bobby neanche per media center o film su chiavetta...e ormai come tempistiche era tardi anche perchè senza volterlo qualche accesso online l'ho fatto (mio fratello e schermo diviso a gears3 dal mio amico)

Comment

prova a reclamare con l'assistenza... magari te li scalano...
                      Dewyz81

Comment

Ehm...ma sono l'unico che prima di acquistare qualcosa legge termini e condizioni?

Comment

Ehm...ma sono l'unico che prima di acquistare qualcosa legge termini e condizioni?
                          Si in questo caso sei un forever alone XD
                          Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                          Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                          http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

è recente la cosa...non mi ha sempre fatto così perchè all'inizio semplicemente si disattivava e basta...è stato cambiato il funzionamento recentemente perchè all'inizio andavo a periodi e, come possono confermare devil e non ricordo più quando giochevamo costantemente a borderlands (periodo uscita black ops tipo) io spesso sparivo 2/3 giorni perchè appena mi si disattivava ci metteve 1 o 2 giorni a procurare i soldi e andare in posta a ricaricare la poste pay
                            Last edited by alakyr; 11 October 2011, 15:47.

Comment

Working...
                            X