Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox360 aggiorna la dashboard
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza MessaggioUn aggiornamento per bannare le console modificate prima che esca forza 4, è chiaro che si tratta di questo.
Cmq basta che non imputtani il sistema non c'è problema! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosperavo fosse la nuova dash stile windows phone... mannaggia.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiotanto ho l'account bloccato perchè la microsoft fa le bastardata di rinnovarti comunque il gold anche se hai la poste pay vuotissima e manco mi fa connettere al live -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioBeh più che "bastarda" è semplicemente il fatto di chiamare il servizio clienti e richiede la disattivazione del rinnovo...ahimè molti per discordanza non lo effettuano.....
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiome ne sono accorto 1 mese dopo quando per errore ha fatto 1 partita online a gears3 dal mio amico...
cmq sta cosa del rinnovo automatico è veramente perfida... sopratutto perchè poi bisogna chiamare. la prima volta ha fregato anche me.Last edited by Dewyz81; 11 October 2011, 14:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiohahhaha come direbbero in giappone... baka!! cmq sta cosa del rinnovo automatico è veramente perfida... sopratutto perchè poi bisogna chiamare. la prima volta ha fregato anche me.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioEhm...ma sono l'unico che prima di acquistare qualcosa legge termini e condizioni?Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioEhm...ma sono l'unico che prima di acquistare qualcosa legge termini e condizioni?Last edited by alakyr; 11 October 2011, 15:47.
Comment
Comment