Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dal Giappone i prezzi per i giochi Vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    io invece vado in UK...
    io ero intenzionato a comprare dall'uk ma da quando ho saputo che comprando all'estero e facendo così regredire il nostro mercato italiano, si rischia di perdere la localizzazione, allora ho deciso di comprare semper in italia...non mi ricordo dove ho sentito questa cosa, ma mi sembra plausibile... poi non riesco proprio ad aspettare, quando un gioco esce tipo un giocone, lo voglio subito XD è un errore lo so, ma aspettare che so, 20 giorni per giocare a gears of war 3 sarebbe stata dura XD

Comment

Eh vabbè, tralasciando che molto probabilmente è una minchiata, se 2 doppiaggi su 10 riescon bene tanto meglio

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        io ero intenzionato a comprare dall'uk ma da quando ho saputo che comprando all'estero e facendo così regredire il nostro mercato italiano, si rischia di perdere la localizzazione, allora ho deciso di comprare semper in italia...non mi ricordo dove ho sentito questa cosa, ma mi sembra plausibile... poi non riesco proprio ad aspettare, quando un gioco esce tipo un giocone, lo voglio subito XD è un errore lo so, ma aspettare che so, 20 giorni per giocare a gears of war 3 sarebbe stata dura XD
        quello che dici è vero ma penso che non siamo noi quelli che devono sostenere il mercato, ma piuttosto gli altri ad adeguarsi alla concorrenza...

Comment

Working...
        X