Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIII-2 avrà un sacco di DLC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Final Fantasy XIII-2 avrà un sacco di DLC

Aspettatevene uno o due al mese

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

la cosa bella è che lo dice sorridendo...

Comment

Ma scaffale digitale già da ora. Quanto sonon tristi con questi annunci...

Comment

Candidato FOTY di questo passo

Comment

E mettere tutta quella roba nel gioco completo no eh?Ladri!

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
            E mettere tutta quella roba nel gioco completo no eh?Ladri!
            Tutta colpa nostra se ci siamo ridotti a questo. Fottuti dlc...

Comment

scommetto che alla square ne vanno anche fieri di queste trovate. 
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

FF XIII (giocato e finito) mi fece storcere il naso per via di una trama che reputo pessima, ma qui sfioriamo il ridicolo. Dai trailer che ho visto, il nuovo capitolo mi sembra un teen drama con un gameplay tragicamente simile al predecessore. Tra l'altro, a livello di storia, non ha nessun motivo di esistere, la storyline del XIII si concludeva degnamente. S'intenda, il mio sfogo nasce dal rammarico di aver visto personaggi come Kuja e Seifer, per poi trovarmi ora con Snow & Co. Scaffale per principio.

Comment

Fate schifo!

Teneteveli pure i vostri dannati dlc, tanto FFXIII era facilissimo, pertanto sono sicuro che le armi e i mostri extra del sequel saranno perfettamente inutili.
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

il XIII ha fatto decisamente pena sotto troppi aspetti, quindi, non avrò problemi a lasciare il suo sequel sullo scaffale e i suoi dlc sullo scaffale digitale. complimenti square, stai andando di male in peggio!

Comment

Wow che bello pagherò finalmente un gioco a rate!!!
                      Vaan9200 sigpic
                      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Acc, questo è un duro colpo per la Capcom, dovrà reagire a breve per non farsi rubare la nomea!
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Almeno si rendono conto di avere la stessa professionalità di un pagliaccio da circo?(senza offesa,ovviamente,ma dopo due titoli non riusciti bene,un titolo riuscito malissimo,due o tre titoli che non si decidono ad uscire e un sacco di news penose rilasciate da loro come ad esempio questa,a chi non gli verrebbe in mente di dire la stessa cosa che ho detto io?)

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Acc, questo è un duro colpo per la Capcom, dovrà reagire a breve per non farsi rubare la nomea!
                            ahahah giuro che nel mio primo commento su questa notizia stavo proprio per citare le trovate della capcom. si vede che non sono l'unico a paragonare queste vaccate a quelle della mamma di RE
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da narutoski95 Visualizza Messaggio
                              più sento sta roba e più apprezzo Valve e il loro mitico Portal 2..
                              Concordo.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Working...
                              X