Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy XIII-2 avrà un sacco di DLC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioE mettere tutta quella roba nel gioco completo no eh?Ladri!
Comment
-
FF XIII (giocato e finito) mi fece storcere il naso per via di una trama che reputo pessima, ma qui sfioriamo il ridicolo. Dai trailer che ho visto, il nuovo capitolo mi sembra un teen drama con un gameplay tragicamente simile al predecessore. Tra l'altro, a livello di storia, non ha nessun motivo di esistere, la storyline del XIII si concludeva degnamente. S'intenda, il mio sfogo nasce dal rammarico di aver visto personaggi come Kuja e Seifer, per poi trovarmi ora con Snow & Co. Scaffale per principio.
Comment
-
Almeno si rendono conto di avere la stessa professionalità di un pagliaccio da circo?(senza offesa,ovviamente,ma dopo due titoli non riusciti bene,un titolo riuscito malissimo,due o tre titoli che non si decidono ad uscire e un sacco di news penose rilasciate da loro come ad esempio questa,a chi non gli verrebbe in mente di dire la stessa cosa che ho detto io?)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioAcc, questo è un duro colpo per la Capcom, dovrà reagire a breve per non farsi rubare la nomea!In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da narutoski95 Visualizza Messaggiopiù sento sta roba e più apprezzo Valve e il loro mitico Portal 2..
Comment
Comment