Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIII-2 avrà un sacco di DLC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

più sento sta roba e più apprezzo Valve e il loro mitico Portal 2..

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Candidato FOTY di questo passo
      non so cos'è la foty ma, analizzando la news e quello che dice, aggiungendoci quel che io credo tu abbia pensato leggendola, te l'appoggio subito

sigpic

Comment

Fail of the year

Comment

ammazzerò i vostri bambini ;D

Comment

Scaffale a vita!
            E con questo, passo e chiudo.
            DylanDJ

Comment

Fail of the year
              ma anche di sempre La Square con questo gioco sta cercando di raggiungere livelli di impopolarità mai raggiunti da nessuno

Comment

C'è sempre X-2 da superare, ma almeno lì il gameplay era decente.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

un sacco di dlc che spero nessuno comprerà...

Comment

non vedo dove stia il problema,basta non comprarli tanto finchè non sono pezzi di storia il problema non si pone :looksi: che poi anche altri giochi simili offrono dlc eh 
                    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                    sigpic

Comment

Uno schifo, una vera vergogna
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Ditemi quando posso iniziare a ridere.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                          C'è sempre X-2 da superare, ma almeno lì il gameplay era decente.
                          non sono l'unico a pensarlo...sono commosso XD onestamente ho trovato X-2 divertendte e l'ho finito, oggettivamente era scarso, ma mi ha fatto divertire molto!

Comment

DLC o espansioni? no perché tutti a criticare i DLC ma nessuno considera cose interessanti come quelli di Oblivion e Fallout, tutto forchè normali DLC ... se sono BELLE espansioni ben vengano, altrimenti rimangono li...comunque più che DLC questi sembrano oggetti per le micro-transizioni del MMORPG
                            Last edited by ezio.auditore; 12 October 2011, 20:46.
                            .sigpic.

Comment

Fidati, sono poche le software che sanno cosa significano le espansioni

Comment

Fidati, sono poche le software che sanno cosa significano le espansioni
                                purtroppo hai ragione , comunque come fai ad essere qui e giocare a Demon Soul contemporaneamente ???
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X