Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Apre il forum sui cellulari
Collapse
X
-
-
magari registrare il forum tu tapatalk in modo che sia visualizzabile anche da telefonino?!
ps. odio roscio perchè io l'n97 l'ho comprato all'uscita a 600€ e sono stati i soldi peggior spesi della mia vita cosa non valida per il mio LG Optimus Dual <3
Comment
-
Ma io sul nostro forum posso tranquillamente leggere e postare anche senza tapatalk. Comunque, perchè non apri un topic proprio su questo argomento così che tutti possano partecipare? E' un ottima osservazione la tua e possiamo approfondirla.
Comment
-
axl lo so che è visualizzabile anche con browser normale ma non so se tu hai presente come funziona tapatalk...è stra comodo e hai tutto a portata di mano al contrario del browser che devi zoomare e palle varie...se poi il layout in cui è presente il forum include flash o javascript alcuni telefoni potrebbero faticare a visualizzarlo (non il mio dual con flash alla versione 11 =P) comunque lord dimmi la sezione e lo apro appena riesco che sono comunque in ufficio xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Shagrath Visualizza MessaggioOttima idea! Spero solo che i moderatori siano preparati e ben armati, i fan delle varie marche/os in genere ci mettono un minuto ad iniziare a scannarsi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioEh, anche tu hai ragione, abbiamo fatto scorta di bende e di ban
Comment
-
Originariamente Scritto da Shagrath Visualizza MessaggioOttima idea! Spero solo che i moderatori siano preparati e ben armati, i fan delle varie marche/os in genere* ci mettono un minuto ad iniziare a scannarsi.
Comment
-
Beh per il momento ci guardiamo attorno, poi magari ci faremo avanti e chiederemo a qualcuno di prendersi l'onere della cosa..
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioBeh per il momento ci guardiamo attorno, poi magari ci faremo avanti e chiederemo a qualcuno di prendersi l'onere della cosa.."This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioaxl lo so che è visualizzabile anche con browser normale ma non so se tu hai presente come funziona tapatalk...è stra comodo e hai tutto a portata di mano al contrario del browser che devi zoomare e palle varie...se poi il layout in cui è presente il forum include flash o javascript alcuni telefoni potrebbero faticare a visualizzarlo (non il mio dual con flash alla versione 11 =P) comunque lord dimmi la sezione e lo apro appena riesco che sono comunque in ufficio xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioDovremmo aver registrato il forum sotto tapatalk, potresti fare un check ?
EDIT: ora scarico la versione aggiornata e riproso che mi stava comunque schizzando con qualche crash prima (lo maltratto questo telefono xD)Last edited by alakyr; 12 October 2011, 12:29.
Comment
-
Comment