Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apre il forum sui cellulari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Apre il forum sui cellulari

Per chiamare, giocare e vivere meglio.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

in verità era un n97 mini trovato in discoteca, ma sorvoliamo

sigpic

Comment

No beh Ros, la precisione è tutto
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

magari registrare il forum tu tapatalk in modo che sia visualizzabile anche da telefonino?!

ps. odio roscio perch&#232; io l'n97 l'ho comprato all'uscita a 600€ e sono stati i soldi peggior spesi della mia vita cosa non valida per il mio LG Optimus Dual <3

Comment

Ma io sul nostro forum posso tranquillamente leggere e postare anche senza tapatalk. Comunque, perchè non apri un topic proprio su questo argomento così che tutti possano partecipare? E' un ottima osservazione la tua e possiamo approfondirla.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

axl lo so che è visualizzabile anche con browser normale ma non so se tu hai presente come funziona tapatalk...è stra comodo e hai tutto a portata di mano al contrario del browser che devi zoomare e palle varie...se poi il layout in cui è presente il forum include flash o javascript alcuni telefoni potrebbero faticare a visualizzarlo (non il mio dual con flash alla versione 11 =P) comunque lord dimmi la sezione e lo apro appena riesco che sono comunque in ufficio xD 

Comment

Ottima idea! Spero solo che i moderatori siano preparati e ben armati, i fan delle varie marche/os in genere  ci mettono un minuto ad iniziare a scannarsi.

Comment

Originariamente Scritto da Shagrath Visualizza Messaggio
                Ottima idea! Spero solo che i moderatori siano preparati e ben armati, i fan delle varie marche/os in genere  ci mettono un minuto ad iniziare a scannarsi.
                Eh, anche tu hai ragione, abbiamo fatto scorta di bende e di ban
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Eh, anche tu hai ragione, abbiamo fatto scorta di bende e di ban
                  solitamente le war sono fra SO (android, iOS, ecc) perchè con le marche non ci sia sta grande rivalità...una volta che hai la cpu più veloce, il maggior quantitativo di ram e la gpu migliore si è sempre d'accordo xD

Comment

Originariamente Scritto da Shagrath Visualizza Messaggio
                    Ottima idea! Spero solo che i moderatori siano preparati e ben armati, i fan delle varie marche/os in genere* ci mettono un minuto ad iniziare a scannarsi.
                    alla voce moderatori non c'è nessuno... si va direttamente di admin e superuser XD
                    Dewyz81

Comment

Beh per il momento ci guardiamo attorno, poi magari ci faremo avanti e chiederemo a qualcuno di prendersi l'onere della cosa..
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Beh per il momento ci guardiamo attorno, poi magari ci faremo avanti e chiederemo a qualcuno di prendersi l'onere della cosa..
                        Eccomi xD
                        "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                          axl lo so che è visualizzabile anche con browser normale ma non so se tu hai presente come funziona tapatalk...è stra comodo e hai tutto a portata di mano al contrario del browser che devi zoomare e palle varie...se poi il layout in cui è presente il forum include flash o javascript alcuni telefoni potrebbero faticare a visualizzarlo (non il mio dual con flash alla versione 11 =P) comunque lord dimmi la sezione e lo apro appena riesco che sono comunque in ufficio xD 
                          Dovremmo aver registrato il forum sotto tapatalk, potresti fare un check ?
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Dovremmo aver registrato il forum sotto tapatalk, potresti fare un check ?
                            non me lo trova ancora

EDIT: ora scarico la versione aggiornata e riproso che mi stava comunque schizzando con qualche crash prima (lo maltratto questo telefono xD)
                            Last edited by alakyr; 12 October 2011, 12:29.

Comment

Ma usi il client ufficiale di tapatalk o qualcosaltro?
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                              X