Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apre il forum sui cellulari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

tapatalk forum app ultima versione ( 1.12.7) però a guardare il sito ufficiale http://www.tapatalk.com/ vbullettin è supportato solo su iphone mentre io sto con un android

Comment

vai tranquillo. Provato in questo momento un client free per andorid. Funziona alla grande
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Su Convo va benissimo. Grazie per averci messo la pulce nell'orecchio Puoi riprovare anche sul tuo?
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ok ora lo trova...mi sa che era una questione di aggiornamento dei server di tapatalk!
          comunque prego è il minimo...se devo essere sincero sta cosa è da metà settembre che volevo dirvelo (da quanto ho preso questo optimus dual passando ad android) ma fra il fatto che discussioni su sti argomenti non ce n'erano e io che continuavo a dimenticarlo, mi è venuto in mente solo ora xD

Comment

Originariamente Scritto da Shagrath Visualizza Messaggio
            Ottima idea! Spero solo che i moderatori siano preparati e ben armati, i fan delle varie marche/os in genere  ci mettono un minuto ad iniziare a scannarsi.
            ecco appunto, ci ho messo già una bella pietrina io parlando del cell che sto puntando da un paio di settimane
            Colui che lagga sarà schifato dalla community.
            Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
            http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

ho un SGH-Z140V da tipo 8 anni ed ancora funziona alla grande

Comment

beh io ho un nokia 1216 schifopacco da 16 euro che è una meraviglia... oltre che come telefono lo uso come torcia, come schiaccianoci, come martello e qualche volta anche come freesbee e va alla grande

edit... ho sbagliato è il 1208
                Last edited by Dewyz81; 12 October 2011, 15:35.
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  beh io ho un nokia 1216 schifopacco da 16 euro che è una meraviglia... oltre che come telefono lo uso come torcia, come schiaccianoci, come martello e qualche volta anche come freesbee e va alla grande
                  ti consiglio di usarlo anche per telefonare. Ho appena scoperto che quei cosi, come telefoni portatili, vanno che è una meraviglia
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    ti consiglio di usarlo anche per telefonare. Ho appena scoperto che quei cosi, come telefoni portatili, vanno che è una meraviglia
                    ma infatti. ha un'altoparlante che pare una discoteca ambulante, una ricezione che pare avere il ripetitore vodafone sopra la testa e sopratutto è talmente piccolo che in tasca me ne starebbero anche 5
                    Dewyz81

Comment

Che tempismo perfetto!!!!!! proprio 10 giorni che mi arriva il mio nuovo galaxy s2, ottimo davvero sono proprio contento
                      Originariamente Scritto da Shagrath Visualizza Messaggio
                      Ottima idea! Spero solo che i moderatori siano preparati e ben armati, i fan delle varie marche/os in genere  ci mettono un minuto ad iniziare a scannarsi.
                      ma secondo noi utenti di gamesurf siamo come tutti gli altri che si appiccicano su queste fanboyate del tipo è meglio android è meglio il galaxy s2 è meglio windows phone. Suggerimento per la redazione : perchè non aprite in questa nuova sezione il sondaggio del contadino?????? chi segue onda ludica sa di cosa parlo!!!! XD

Comment

io a sto punto credo di essere l'unico al mondo a non usarlo mai, pensate che mi è scaduta la scheda per inattività xd il mio cellulare è spento da circa 2 anni credo...
                        .sigpic.

Comment

bell'iniziativa, complimenti
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da [b
                            ezio.auditore[/b];2197920]io a sto punto credo di essere l'unico al mondo a non usarlo mai, pensate che mi è scaduta la scheda per inattività xd il mio cellulare è spento da circa 2 anni credo...
                            Ezio che chiama gli assassini mandati in missione per sapere come va :asd
                            "This is my story"

Comment

Non l'ho capita o.o

Comment

Working...
                              X