tapatalk forum app ultima versione ( 1.12.7) però a guardare il sito ufficiale http://www.tapatalk.com/ vbullettin è supportato solo su iphone mentre io sto con un android
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Apre il forum sui cellulari
Collapse
X
-
-
Su Convo va benissimo. Grazie per averci messo la pulce nell'orecchioPuoi riprovare anche sul tuo?
Comment
-
ok ora lo trova...mi sa che era una questione di aggiornamento dei server di tapatalk!
comunque prego è il minimo...se devo essere sincero sta cosa è da metà settembre che volevo dirvelo (da quanto ho preso questo optimus dual passando ad android) ma fra il fatto che discussioni su sti argomenti non ce n'erano e io che continuavo a dimenticarlo, mi è venuto in mente solo ora xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Shagrath Visualizza MessaggioOttima idea! Spero solo che i moderatori siano preparati e ben armati, i fan delle varie marche/os in genere ci mettono un minuto ad iniziare a scannarsi.Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
beh io ho un nokia 1216 schifopacco da 16 euro che è una meraviglia... oltre che come telefono lo uso come torcia, come schiaccianoci, come martello e qualche volta anche come freesbee e va alla grande
edit... ho sbagliato è il 1208Last edited by Dewyz81; 12 October 2011, 15:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiobeh io ho un nokia 1216 schifopacco da 16 euro che è una meraviglia... oltre che come telefono lo uso come torcia, come schiaccianoci, come martello e qualche volta anche come freesbee e va alla grandeFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioti consiglio di usarlo anche per telefonare. Ho appena scoperto che quei cosi, come telefoni portatili, vanno che è una meraviglia
Comment
-
Che tempismo perfetto!!!!!! proprio 10 giorni che mi arriva il mio nuovo galaxy s2, ottimo davvero sono proprio contentoOriginariamente Scritto da Shagrath Visualizza MessaggioOttima idea! Spero solo che i moderatori siano preparati e ben armati, i fan delle varie marche/os in genere ci mettono un minuto ad iniziare a scannarsi.
Comment
-
Originariamente Scritto da [bezio.auditore[/b];2197920]io a sto punto credo di essere l'unico al mondo a non usarlo mai, pensate che mi è scaduta la scheda per inattività xd il mio cellulare è spento da circa 2 anni credo..."This is my story"
Comment
-
Comment