Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sedici minuti di gameplay dal nuovo Hitman

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A me piace anche cosi' , pero' rimarrei deluso se non ci fossero missioni aperte come i vecchi hitman
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

COmunque ho visto che la "visuale" alla Batman, sarà la modalità "istinto" e si potra attivare solo facendo le silen-kill...

Comment

la natura del brand è stata totalmente snaturata, nonostante i ko silenziosi e i travestimenti. le nuove feature però lo fanno diventare un action che può giocarsela alla pari con la concorrenza e anche sul reparto grafico pare messo davvero bene. qualcuno sa se quella mostrata era la versione console o pc? ps. la coltivazione di maria è fantastica XD

Comment

Caspita per essere un gioco che deve uscire nel 2012 è messo abbastanza bene...
          Comunque, anche se sembra più un minestrone (DE Revolution, Batman AA, A's C) che altro, lo trovo estrememamente affascinante

Comment

che peccato, hitman era l'ultimo simulatore di assassino rimasto al mondo... E io che speravo gli facesse vedere i sorci verdi ad assassin's creed.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Quando uscirà?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Quando uscirà?
                Mi pare marzo 2012

Comment

Non sembra neanche Hitman, davvero troppo lineare e fracassone, non mi è piaciuto questo trailer.

Comment

Sa di missione iniziale ovvero tutta dritta magari avanti è completamente diverso comunque sembra avere una sceneggiatura migliore degl'altri hitman

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      che peccato, hitman era l'ultimo simulatore di assassino rimasto al mondo... E io che speravo gli facesse vedere i sorci verdi ad assassin's creed.
                      che poi assassin creed è tutto forchè stealth secondo me, escluse alcune missioni il resto...
                      .sigpic.

Comment

Hitman-Assassin-Creed. spudorati!
                        Stealth + visuale d'aquila = aborto.  
                        Speriamo che la parte action ci sia solo se te la vai a cercare.
                        ps
                         Era l'ultimo stealth rimasto.
                        Last edited by enzo680; 17 October 2011, 11:40.
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

E' ovviamente una missione di fuga e come tale deve seguire certi criteri ed essere un minimo lineare. Esagerate a etichettarlo action solo perché hanno messo un video che chiaramente ha lo scopo di attirare il maggior numero di giocatori possibili, non solo gli stealth maniacs.

Io direi di aspettare qualche altro video prima di gridare al tradimento.

ps. Figata
                          Last edited by Chuck; 17 October 2011, 11:17.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            simulatore di assassino mi è nuova
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                              E' ovviamente una missione di fuga e come tale deve seguire certi criteri ed essere un minimo lineare. Esagerate a etichettarlo action solo perché hanno messo un video che chiaramente ha lo scopo di attirare il maggior numero di giocatori possibili, non solo gli stealth maniacs. Io direi di aspettare qualche altro video prima di gridare al tradimento. ps. Figata
                              Quoto!... Anche perchè non credo facciano un hitman dove l'agente 47 fugge dalla polizia.... Ci saranno sicuramente dei bersagli da assassinare....

Comment

Working...
                              X