A me piace anche cosi' , pero' rimarrei deluso se non ci fossero missioni aperte come i vecchi hitman
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sedici minuti di gameplay dal nuovo Hitman
Collapse
X
-
-
la natura del brand è stata totalmente snaturata, nonostante i ko silenziosi e i travestimenti. le nuove feature però lo fanno diventare un action che può giocarsela alla pari con la concorrenza e anche sul reparto grafico pare messo davvero bene. qualcuno sa se quella mostrata era la versione console o pc? ps. la coltivazione di maria è fantastica XD
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioche peccato, hitman era l'ultimo simulatore di assassino rimasto al mondo... E io che speravo gli facesse vedere i sorci verdi ad assassin's creed..sigpic.
Comment
-
Hitman-Assassin-Creed. spudorati!
Stealth + visuale d'aquila = aborto.  
Speriamo che la parte action ci sia solo se te la vai a cercare.
ps
 Era l'ultimo stealth rimasto.Last edited by enzo680; 17 October 2011, 11:40."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
E' ovviamente una missione di fuga e come tale deve seguire certi criteri ed essere un minimo lineare. Esagerate a etichettarlo action solo perché hanno messo un video che chiaramente ha lo scopo di attirare il maggior numero di giocatori possibili, non solo gli stealth maniacs.
Io direi di aspettare qualche altro video prima di gridare al tradimento.
ps. FigataLast edited by Chuck; 17 October 2011, 11:17.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioche peccato, hitman era l'ultimo simulatore di assassino rimasto al mondo... E io che speravo gli facesse vedere i sorci verdi ad assassin's creed.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioE' ovviamente una missione di fuga e come tale deve seguire certi criteri ed essere un minimo lineare. Esagerate a etichettarlo action solo perché hanno messo un video che chiaramente ha lo scopo di attirare il maggior numero di giocatori possibili, non solo gli stealth maniacs. Io direi di aspettare qualche altro video prima di gridare al tradimento. ps. Figata
Comment
Comment