Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente Valkyria Chronicles 3 in Occidente
Collapse
X
-
Bravamo di venire in possesso di una psp per continuare una delle saghe più belle per la PS3... Se solo avessero continuato a sviluppare il gioco per PS3! Non capisco questo cambio di direzione... Quanto mi dispiace...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNonostante VC2 su PSP fosse a mio vantaggio, non ho mai capito il perché di tale scelta. Speravano di vendere di più dato il maggior numero di basi installate? In qualsiasi caso ora ne pagano le conseguenze, e i primi a rimetterci siamo noi giocatori.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiono, speravano di vendere magari anche la stessa cosa, ma spendendoci meno in sviluppo visto che si tratta di un hardware piccolino.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMa si hanno precisi dati di vendita? Perché da quel che mi risulta nemmeno il primo ha fatto faville, e sì che sarebbe uno dei primi giochi che comprerei per PS3.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioappunto, il primo è andato abbastanza male e penso sia stato una perdita per SEGA, che ha cosi deciso di "continuare a perderci", ma spendendoci meno in primis, arrivando così magari a racimolare qualcosa a fine sviluppo.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiosony la sta uccidendo lentamente a livello di notorietà
Comment
Comment